27 Ottobre 2022
Polizia (Fonte LaPresse)
Un inseguimento da film nel pomeriggio di mercoledì 26 ottobre nel milanese attorno alle 15.30, lungo la tangenziale Est di Milano. Un’auto con a bordo due uomini tampona la pattuglia della polizia stradale e fugge tra la Tangenziale Est di Milano e Sesto San Giovanni. Quando riescono ad arrestare la loro corsa, i due continuano a scappare a piedi. Si sospetta qualcosa di nascosto.
Durante l’inseguimento uno dei due ricercati si lancia nelle acque del Lambro, a distanza di ore viene poi recuperato dai Vigili del fuoco che avevano attentamente perlustrato la zona. L'altro fuggitivo è ancora ricercato.
Fuggiti ad un controllo per cause in corso di accertamento, sulla bretella della tangenziale che conduce a Sesto San Giovanni, i due sono stati inseguiti da una macchina della polizia stradale, che avevano precedentemente tamponato. All'altezza di Sesto San Giovanni i due hanno abbandonato la vettura per proseguire la fuga a piedi.
Uno dei due ricercati, in preda alla fuga, ha preso la decisione avventata di tuffarsi nelle acque del fiume Lambro, dove è stato cercato per diverse ore con l'ausilio dei Vigili del fuoco e dei sommozzatori. È stato poi ritrovato, messo in sicurezza e fermato in vista degli interrogatori. Nessuna traccia invece dell'altro fuggitivo, che è scappato tra le vie della zona industriale tra Sesto e Cologno ed ha fatto perdere le sue tracce. Le ricerche sono ancora in corso fino al chiarimento della situazione.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia