Martedì, 09 Agosto 2022

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Francesca Pascale e Paola Turci, le foto del loro matrimonio: entrambe in abito bianco

L'ex fidanzata di Silvio Berlusconi, Francesca Pascale, e la cantante Paola Turci si sono unite in matrimonio: le foto fanno il giro del Web

03 Luglio 2022

Francesca PascalePaola Turci si sono unite in matrimonio a Montalcino (Siena), entrambe in abito bianco: le foto fanno il giro del web. Il rito civile è stato celebrato a Palazzo dei Priori. Le nozze sono state celebrate dal sindaco Silvio Franceschelli. La cerimonia è stata piuttosto sobria e intima. Solo 25 gli invitati compresi i 4 testimoni. Nessun vip era presente. La coppia è arrivata nella piazza dove ha sede Palazzo dei Priori a bordo di una Jaguar bianca, ad attenderle una folla di curiosi.

Francesca Pascale e Paola Turci, le foto del matrimonio

Paola Turci e Francesca Pascale, dopo aver pronunciato un reciproco sì, hanno postato sui propri profili social le foto del loro matrimonio. In queste sono sembrate felici e sorridenti. Alla fine si sono allontanate dai loro invitati a bordo di un a Jaguar bianca. "Il giorno più bello della mia vita'', ha scritto in una stories su Instagram Francesca Pascale, mentre Paola Turci si limita a scrivere "We said yes!".

In sottofondo le note di Bob Marley, "Is this love", scelte anche come base della cerimonia. Come già accennato, non erano presenti vip, che però hanno voluto lo stesso mandare un messaggio alle novelle spose. "Auguro a questo amore così grande, a cui ho avuto la fortuna di assistere dall'inizio, lunga vita... L'amore non ha sesso né colore... sono due persone meravigliose. Tanta felicità", ha dettp Simona Ventura. "Mi piacerebbe dire che si sposano, in realtà si 'uniscono' perché in Italia ci sono le unioni civili e non ancora il matrimonio egualitario. Al di là di tutto l'amore trionfa sempre perché chi è se stesso ha già vinto", ha polemizzato Vladimir Luxuria. Infine da registrare anche il commento di Michela Vittoria Brambilla: Auguri di cuore amica mia, ti meriti tanta felicità".

Francesca Pascale e Paola Turci entrambe in abito bianco

Francesca Pascale e Paola Turci hanno sfoggiato entrambe un bellissimo abito bianco. La prima indossava un tajer che la copriva quasi interamente. La seconda, al contrario, indossava un abito più "femminile" e "tradizionale". Entrambe comunque stavano benissimo e non sono mancati gli apprezzamenti della rete. Tuttavia qualche commento sprezzante si è contato eccome. 

Sono molti soprattutto quelli i quali ritengono che sia stata tutta una finzione. "Tutta questa pubblicità... orribile", scrive qualcuno. E ancora: "Non so perché, ma mi sa tanto di finzione". "Eh certo con tutti i problemi che abbiamo pubblichiamo questi eventi che non sono altro che armi di DISTRAZIONE di massa". 

Seguici su

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Più visti

x