13 Settembre 2024
Taddeo Bruno, Iternational Retail Director di Illy, in occasione della presentazione del nuovo flagship store di Illy Caffè in Montenapoleone a Milano ha dichiarato al Giornale d'Italia:
Oggi festeggiamo il nostro terzo compleanno in questo store che rappresenta l'idea di qualità, innovazione e sostenibilità che da sempre sono vicini sia al brand. Che anche, appunto, al nostro pubblico. Siamo in Montenapoleone, che rappresenta in Italia, in Europa e nel Mondo il lusso, cosa che rappresenta benissimo il posizionamento molto alto del nostro brand. In una serata meravigliosa dove festeggiamo anche la nostra ultima innovazione, Illetta, meravigliosa macchina professionale del caffè che rappresenta appunto la massima idea di innovazione nel mondo della caffetteria.
Quindi possiamo dire che Illy ha un nuovo progetto sostenibile anche nella produzione di macchine?
Illy ha costantemente progetti sostenibili che sono un po' in tutti gli ambiti in tutti gli aspetti dell'azienda. Questo probabilmente è più visibile proprio perché trattandosi di una macchina professionale del caffè è visibile a tutti i consumatori. Mantiene però un'idea di bellezza estetica e qualità che contraddistingue il brand.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia