13 Luglio 2022
Marco Ghigliani, Amministratore Delegato di La7, in occasione della presentazione dei palinsesti di LA7 2022-2023, ha spiegato a Il Giornale d'Italia:
"Torniamo dopo due anni ad incontrare i nostri investitori. Sono stati due anni importanti per LA7, che ha consolidato una sua identità molto forte nel panorama televisivo italiano. Prima con il racconto dell’emergenza, poi della guerra in Ucraina. Quello che abbiamo costruito in questi vent’anni è una realtà unica nel panorama televisivo nazionale, con le migliori firme del giornalismo, con i nostri protagonisti, con una macchina produttiva straordinaria, sempre accesa.
Oggi abbiamo presentato delle importanti novità, che rafforzano il profilo della rete. Com’è stato detto benissimo dal presidente Cairo, ogni novità è un pilastro che si aggiunge ad una squadra fortissima, le eccellenze della televisione italiana e che hanno costruito un’identità unica.
Dietro questa capacità di racconto, che è riconosciuta a LA7, c’è una straordinaria macchina produttiva. Il record di 16 ore di diretta al giorno è un valore di assoluto rilievo e rappresenta la squadra straordinaria, che parte dai tecnici, ai giornalisti, alla produzione, allo staff. Tutte persone di grandi competenze, di grande impegno e passione e che permettono di andare in onda tutti i giorni per tantissime ore. Questo è uno dei valori fondamentali di LA7, di cui siamo molto orgoliosi".
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia