17 Febbraio 2026
Il caso relativo agli Epstein files continua a tenere banco, e c'è anche chi sta facendo sciacallaggio. È il caso dei creator che creano ragazze con l'intelligenza artificiale che simulano di essere state assieme al finanziere. Alcune di loro vengono ritratte mentre vengono prese in braccio da Epstein, oppure in compagnia di quest'ultimo sul suo jet privato, con accanto la data 2017. Poi, per rendere il contenuto un po' più credibile, le ragazze vengono raffigurate su un lettino mentre piangono perché i loro amici le avrebbero trovate all'interno dei documenti.
Tuttavia, non si tratta di scene che corrispondono alla realtà. I creator provano ad utilizzare questi metodi per attirare l'attenzione e generare engagement. Attraverso il link in bio di questi profili, il traffico viene reindirizzato su canali erotici su Telegram, Fanvue e OnlyFans, dove vengono venduti contenuti a pagamento.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia