19 Novembre 2025
Trump difende Bin Salman sull'omicidio Khashoggi. È stata una domanda della giornalista di ABC News nello Studio Ovale a scatenare il battibecco. "Vostra Altezza Reale, l'intelligence statunitense ha concluso che lei ha orchestrato il brutale omicidio di un giornalista. Le famiglie delle vittime dell'11 settembre sono furibonde per la sua presenza qui nello Studio Ovale. Perché gli americani dovrebbero fidarsi di lei? E lo stesso vale per lei, signor presidente", ha chiesto la cronista.
Il presidente americano ha così preso la parola chiedendo innanzitutto per quale emittente lavorasse: "Fake news, ABC fake news, una delle peggiori, una delle peggiori nel settore. Per quanto riguarda questo signore ha fatto un lavoro fenomenale. State citando una persona estremamente controversa. Molte persone non apprezzavano il signore di cui state parlando. Che vi piacesse o meno, sono successe delle cose ma lui (bin Salman, ndr) non ne sapeva nulla. E possiamo lasciare le cose così. Non c'è bisogno di mettere in imbarazzo il nostro ospite con una domanda del genere", ha replicato.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia