26 Febbraio 2025
Il figlio di Musk si mette le dita nel naso e tocca la scrivania presidenziale, Donald Trump la fa rimuovere dallo studio ovale della Casa Bianca. Si tratta del cosiddetto Resolute Desk appartenuto a Jfk, presente in quella stanza da ben 64 anni.
Mentre Elon Musk rispondeva ai giornalisti sul lavoro di Doge per tagliare la spesa pubblica, il figlio di 4 anni X A-12 si aggirava indisturbato per l'ufficio di Donald Trump. A un certo punto Musk Jr si è infilato un dito nel naso e lo ha strofinato sulla scrivania per pulirlo. La scena non è sfuggita al Presidente Usa che, noto per essere molto attento all'igiene, ha fatto portare via il tavolo.
Subito dopo, Trump stesso ha confermato la rimozione del desk, dando però altre spiegazioni: "Il Presidente, dopo l'elezione, può scegliere una scrivania su sette. Questa scrivania, la 'C&O', anch'essa molto nota e utilizzata dal presidente George H.W. Bush e altri, è stata temporaneamente installata alla Casa Bianca mentre il Resolute Desk è in fase di un leggero restauro, un lavoro molto importante. Questa è una sostituzione temporanea, ma bellissima!".
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia