Mercoledì, 29 Ottobre 2025

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

Cina, sirena attaccata alla testa da grosso storione nell'acquario, "95 euro di risarcimento con promessa di non divulgare la notizia", ma il VIDEO è virale

Il pesce ha stretto tra le mascelle la testa della ragazza "ferendola a collo, testa e occhi"

31 Gennaio 2025

Una "sirenetta" è stata attaccata da uno storione molto grande durante la sua performance nell'acquario Xishuangbanna Primitive Forest Park, in Cina.

Lei si chiama Maria, ha 22 anni e origini russe. Nel video si vede la ragazza vestita da sirena mentre nuota nell'acquario con accanto lo storione. All'improvviso il pesce la attacca mordendola alla testa e stringendo le mascelle intorno al viso della 22enne.

La performer riesce a liberarsi e subito dopo nuota verso la superficie. Secondo alcune indiscrezioni, la performer avrebbe riportato lesioni alla testa, al collo e agli occhi.

Dopo l’attacco, alla ragazza sarebbero stati offerti 96 dollari per "danni morali", con la presunta richiesta di "non raccontare quanto accaduto", Inoltre, sempre secondo alcune indiscrezioni che circolano online, sarebbe stata costretta a rientrare in acqua e a terminare lo show vestita da sirenetta. Il video però è diventato virale.

Lo storione è un pesce molto grande, che può superare i 5 metri di lunghezza e i 1.000 kg di peso.

Seguici su

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti