02 Dicembre 2021
Alberto Marenghi, Vice Presidente di Confindustria a Il Giornale d'Italia in occasione di Connext 2021: “Oggi inauguriamo la seconda edizione di Connext che si svolge al MiCo di Milano. Al centro dell’evento, organizzato da Confindustria, il tema della connessione tra le imprese e il sociale.
Confindustria rappresenta 150 mila imprese del Paese che rappresentano il 35% del PIL. Mancava un evento in cui si desse loro la possibilità di esporre i propri prodotti e questo è stato l’obiettivo che si è riproposto Connext. Quest’anno ci saranno oltre 90 webinar di discussione in presenza e da remoto per parlare delle sfide del presente che il nostro Paese si trova a dover fronteggiare. Ingente infatti presenza del digitale all’edizione di quest’anno che ci ha permesso di raggiungere il numero importante di 6000 partecipanti.
Rispetto all’edizione di due anni il nostro Paese è cambiato profondamente e per questo è proprio la Ripartenza il grande tema innovativo e assolutamente centrale di questa edizione. La pandemia ha per esempio portato all’introduzione di nuovi modelli di lavoro. Per questo, tra i focus, centrale sarà la progettualità delle aziende del futuro”.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia