Sabato, 06 Settembre 2025

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

Alberto Marenghi, Vice Presidente di Confindustria: "Connext 2021, al centro la progettualità delle aziende del futuro"

Marenghi (Confindustria) a Il Giornale d'Italia: "Oltre 90 webinar di discussione in presenza e da remoto per parlare delle sfide che il nostro Paese si trova a dover fronteggiare. Il digitale ci ha permesso di raggiungere l'importante numero di 6000 partecipanti"

02 Dicembre 2021

Alberto Marenghi, Vice Presidente di Confindustria a Il Giornale d'Italia in occasione di Connext 2021: “Oggi inauguriamo la seconda edizione di Connext che si svolge al MiCo di Milano. Al centro dell’evento, organizzato da Confindustria, il tema della connessione tra le imprese e il sociale.

Confindustria rappresenta 150 mila imprese del Paese che rappresentano il 35% del PIL. Mancava un evento in cui si desse loro la possibilità di esporre i propri prodotti e questo è stato l’obiettivo che si è riproposto Connext. Quest’anno ci saranno oltre 90 webinar di discussione in presenza e da remoto per parlare delle sfide del presente che il nostro Paese si trova a dover fronteggiare. Ingente infatti presenza del digitale all’edizione di quest’anno che ci ha permesso di raggiungere il numero importante di 6000 partecipanti.

Rispetto all’edizione di due anni il nostro Paese è cambiato profondamente e per questo è proprio la Ripartenza il grande tema innovativo e assolutamente centrale di questa edizione. La pandemia ha per esempio portato all’introduzione di nuovi modelli di lavoro. Per questo, tra i focus, centrale sarà la progettualità delle aziende del futuro”.

Torna all'articolo

Seguici su

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti