15 Luglio 2022
Nel pomeriggio di giovedì 14 luglio, una donna di 85 anni è stata colpita da un malore mentre era in spiaggia presso Torre Paola, sul lungomare di Sabaudia, in provincia di Latina. L'anziana è stata poi elitrasportata all'ospedale più vicino, ma i sanitari ne hanno solamente potuto constatare il decesso. L'improvviso malore, secondo i medici, dipenderebbe dalle temperature roventi che da giorni imperversano sul territorio italiano: "La donna è stata vittima del caldo".
Tragico pomeriggio sul lungomare sabaudo, quando una donna di 85 anni si è sentita male ed è poi morta sull'arenile, in prossimità di Torre Paola. L'anziana, in spiaggia da tutta la giornata, avrebbe accusato un improvviso malore mentre era sulla battigia. Dopo aver chiesto aiuto, la donna si sarebbe accasciata a terra.
I primi soccorsi sarebbero arrivati poco dopo, ma l'anziana era in condizioni disperate. Anche l'elisoccorso, atterrato nelle vicinanze dello stabilimento Saporetti, ha potuto fare ben poco, se non provare a rianimarla inutilmente e dichiararne il decesso.
Le cause, secondo le prime ricostruzioni mediche, sarebbero da attribuire non al vaccino Covid, ma alle temperature infernali che tengono in scacco l'Italia da giorni. Gli stessi dottori hanno dichiarato come la donna sia stata una vera e propria vittima del caldo.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia