08 Agosto 2023
Vere e proprie scene da film a Stradella, dove i carabinieri hanno bloccato e arrestato un uomo nordafricano, dopo un inseguimento iniziato a Piacenza e finito in provincia di Pavia.
Nel video girato da alcuni residenti che hanno assistito alla scena, si vede l’auto incidentata con a bordo il nordafricano, bloccata a un incrocio dai carabinieri che sono immediatamente usciti dal mezzo di servizio per bloccarlo. Nonostante la presenza di diversi militari e la minaccia del taser, l’uomo è comunque riuscito a forzare il cordone di uomini, fuggendo ancora una volta, ma la fuga è durata poco perché è stato arrestato più avanti.
L’inseguimento è iniziato sabato alle 9.30 in via Emilia Pavese a Castel San Giovanni, in provincia di Piacenza, a seguito di un normale posto di controllo dove la pattuglia ha assistito allo scontro tra la vettura dell’uomo e un furgone. L’automobilista, in evidente stato di alterazione, è risalito in auto ed è fuggito. Per l’uomo l’accusa è di resistenza a pubblico ufficiale.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia