Sabato, 06 Settembre 2025

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

Andrew Tate risponde a Greta Thunberg: “Sei schiava della Matrix” - VIDEO

Andrew Tate provoca l'attivista svedese con le sue inquinanti auto, il post risposta di Greta ottiene milioni di visualizzazioni e lui controbatte con un video su Twitter: "Qualcuno ha convinto lei di convincere voi di pregare i vostri governi di tassarvi fino alla povertà estrema per far smettere al sole di essere caldo"

29 Dicembre 2022

Dopo averla provocata e aver ricevuto una secca risposta diventata virale, Andrew Tate pubblica un video su Twitter, indossando una vestaglia da ring e fumando un sigaro, per replicare nuovamente a Greta Thunberg. Un video "delirante" in cui la accusa di "essere schiava della Matrix" e di aver messo in atto un complotto contro per ridurre la popolazione alla povertà. 

Andrew Tate, botta e risposta con l’attivista Greta Thunberg

L’ex kickboxer le aveva scritto ieri, elencandole le automobili in suo possesso, sottolineando quanto siano inquinanti, e chiedendo alla giovane attivista di fargli avere il suo indirizzo email per poterle mandare la lista completa.

"Salve Greta, Io ho 33 macchine. La mia Bugatti ha un motore W16 da 8 litri con turbo quadruplo. Le mie DUE Ferrari da competizione hanno un V12 da 6 litri e mezzo. Questo è l’inizio. Per favore, inviami il tuo indirizzo email così che possa mandarti una lista completa delle mie macchine e le loro abnormi emissioni".

La risposta della ragazza, ormai 20enne, non si era fatta attendere: "Sì, ti prego, illuminami. Scrivimi pure a smalldickenergy@getalife.com (complessodapenepiccolo@fattiunavita.com)". Una risposta mirata e motivata, vendicando non solo la causa climatica di cui si è fatta portavoce per anni, ma anche il genere femminile, da sempre preso di mira dall'atleta playboy secondo cui le donne “vanno picchiate". Il tweet ha ricevuto oltre 100 milioni di visualizzazioni, centinaia di migliaia di rilanci, milioni di like. Ed è, secondo molti, il post migliore dell'anno.

Andrew Tate, il video risposta con insulti sessisti mentre fuma il sigaro

Una frase provocatoria, quella di Greta, che non deve essere andata giù a Tate, che ha subito replicato insultandola in maniera scomposta con un video su Twitter. "Perché dovrebbe avere una mail del genere? Non voglio presumere il suo gender, diciamo che è 50 e 50", per poi accusarla di essere "programmata, schiava di Matrix". Tate ha dato poi il via ad una presunta tesi complottista: "Qualcuno l’ha convinta a convincervi di chiedere al governo di tassarvi fino alla povertà. Ma io l’ho smascherata".

Si attende nelle prossime ore una risposta della giovane attivista, che intanto sta vincendo sul ring 1 a 0, come ha decretato la maggior parte degli utenti che stanno commentando il dissing, inondando i social di meme. 

Seguici su

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti