Mercoledì, 25 Maggio 2022

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Eliminato Gf Vip ieri sera, chi è uscito dal Grande Fratello: stupore assoluto

La puntata del 17 gennaio 2022 è stata ricca di sorprese: ecco chi è stato eliminato e com'è andato il televoto

18 Gennaio 2022

Grande Fratello Vip

Televoto Grande Fratello Vip 17 gennaio 2022 (foto Instagram)

Al Gf Vip ieri sera c'è stato un eliminato? Se sì, chi è? Se ti stai facendo queste domande è perchè forse non hai visto la puntata fino alla fine. La diretta di lunedì 17 gennaio 2022 è iniziata alle 21:45 su Canale 5 ed è stata ricca di sorprese. Il reality condotto da Alfonso Signorini continua a conquistare milioni di telespettatori. Le avventure dei gieffini entusiasmano e tengono tutti incollati alla tv.

Ma chi è uscito ieri sera? Al televoto c'erano tre concorrenti dalle diverse personalità. Si tratta di Vipponi entrati di recente. Nessuno di loro è nella casa da settembre. Vediamo l'esito del verdetto e com'è andata.

Chi era in nomination

Erano tre i concorrenti in sfida al televoto del 17 gennaio 2022. Nessuno dei tre è dentro da settembre. Si trattava infatti di new entry. Stiamo parlando di Federica Calemme, Kabir Bedi e il duo composto da Valeria Marini e Giacomo Urtis.

Questi sono entrati quando il reality era iniziato da mesi. Non sembrano essere entrati nel cuore degli altri inquilini che li hanno subito nominati. Non è la prima volta. Il duo è già finito più volte in nomination. la stessa sorte è capitata alla modella napoletana. Per l'attore indiano si trattava invece della prima volta.

Nessun eliminato al Gf Vip ieri sera

Hai letto bene. Nessun concorrente è uscito dal Grande Fratello Vip il 17 gennaio 2022. Il televoto non era eliminatorio. Il più votato è diventato immune e ha scelto chi mandare direttamente in nomination. Nella prossima puntata un Vippone dovrà abbandonare definitivamente il gioco.

Prima della puntata erano disponibili i risultati dei sondaggi. La situazione sembrava abbastanza certa. Ogni volta però i fan rimangono col fiato sospeso fino al verdetto finale. Alfondo Signorini ha chiuso il televoto in diretta e poi ha comunicato l'esito.

Il più votato è Kabir Bedi. L'attore ha mandato direttamente in nomination Federica Calemme.

Eliminato ieri sera secondo i sondaggi Grande Fratello ForumFree

Prima di ogni diretta, il portale ForumFree lancia un sondaggio online per scoprire le intenzioni di voto. A dare la preferenza sono gli utenti online che partecipano alla rilevazione. La più votata era Federica Calemme. Sui social sono scoppiate le polemiche per questo. In molti ritengono che la modella napoletana abbia beneficiato dei voti dei fan di Gianmaria Antinolfi. Questo perchè la giovane non godrebbe di particolare simpatia. La sua vicinanza all'imprenditore napoletano porta però i fan a volerla far stare nella casa per vedere se scatta l'amore. Fra i due c'è stato un bacio, ma poi lei ha fatto un passo indietro.

Al secondo posto nel sondaggio trovavamo l'attore indiano Kabir Bedi. Il duo Marini-Urtis ha ottenuto la percentuale pià bassa di voti. Se il televoto fosse stato eliminatorio, il chirurgo e la show girl sarebbero usciti dalla casa.

Chi ha mandato in nomination il più votato

Nessuno è stato eliminato. Il più votato ha però scelto chi mandare direttamente al televoto. Di fronte al giudizio del pubblico c'erano la modella napoletana Federica Calemme, l'attore indiano Kabir Bedi e il duo composto dal chirurgo dei Vip Giacomo Urtis e la show girl Valeria Marini.

Nella nuova edizione del Grande Fratello ormai sappiamo che il televoto non sempre è eliminatorio. Ogni tanto nessuno esce dalla casa. Il più votato diventa immune e decide chi mandare direttamente in nomination nella puntata successiva.

Soleil Sorge e Delia Duran

La diretta è iniziata con un lunghissimo confronto fra la modella italo-americana Soleil Sorge e la modella venezuelana Delia Duran. Entrambe sono "legate" ad un uomo: Alex Belli. Quando l'ex attore di Centrovetrine era nella casa, il suo rapporto con la ex corteggiatrice è diventato sempre più forte. Fra i due sono scattati baci e ci sono stati momenti equivoci sotto le coperte. C'è chi è convinto che i due abbiano fatto l'amore. Loro hanno però sempre negato.

Da quando Delia è entrata nella casa, è scoppiata una bomba. La modella ha rivelato che il marito avrebbe confessato tutto. Fra i due ci sarebbe stata intimità, come raccontato nel confessionale dalla Duran. Quest'ultima è diventata concorrente per poter capire che cosa ci fosse fra Soleil e Alex. Partecipando al reality lei pensava di poter capire in quale "bolla" si vive, come le ha sempre detto il marito.

Tuttavia l'avventura della modella venezuelana non sembra serena. Lei non fa altro che pensare ad Alex e ogni due secondi ha di fronte la presunta amante. Sicuramente colei con la quale ci sono stati baci passionali e forse molto altro.

Durante la puntata di ieri sera Delia ha chiesto un confronto con il marito. Lei vuole mettere un punto alla storia: o insieme o separati.

Nathalie Caldonazzo contro Valeria Marini

La serata è proseguita con uno scontro fra altre due prime donne. Valeria marini e Nathalie Caldonazzo. Le due hanno litigato spesso durante gli ultimi giorni. Uno scontro è avvenuto anche nelle prime ore del mattino, quando le due si sono contese il bagno. In diretta le due donne hanno cercato di avere un confronto. Saranno più tranquille ora?

Dopo lo scontro con la Marini, Nathalie ha dovuto affrontare un altro scontro. Quello con Sonia Bruganelli, la moglie del conduttore Paolo Bonolis.

Sonia Bruganelli contro Nathalie

Alfonso Signorini ha poi spostato l'attenzione su Sonia Bruganelli. Nella scorsa diretta la moglie di Paolo Bonolis aveva attaccato Nathalie dicendo che "nella sua clip di presentazione sembrava Julia Roberts, invece era Nathalie Caldonazzo". Quest'ultima ha attaccato a sua volta la Bruganelli ricordando che va in giro con il jet privato e parlare da quella posizione sarebbe facile.

In puntata i toni si sono accesi ed è stato ripescato un episodio piuttosto sgradevole. Sonia ha ricordato che un giorno, all'inaugurazione di un suo negozio con articoli per bambini, Nathalie si era presentata con un amico. Questo le aveva detto che la Bruganelli le avrebbe dato un omaggio. La Caldonazzo ha scelto una borsa, ma la moglie di Bonolis gliel'ha fatta pagare 80 euro.

Kabir Bedi incontra la moglie

Una super sorpresa attendeva l'attore indiano. Entrato poche settimane fa, Kabir è molto amato dal pubblico. La sua dolcezza e la sua saggezza hanno subito fatto breccia nel cuore dei telespettatori. I fan del reality lo hanno anche difeso e sostenuto quando gli inquilini hanno iniziato a lamentarsi per il suo modo di dormire.

Bedi russa in modo molto forte. Questo non è minimamente apprezzato. Negli ultimi giorni si è visto costretto a dormire sul divano da solo, per non disturbare il sonno degli altri.

Alfonso Signorini ha voluto fargli una sorpresa. Gli ha fatto incontrare la moglie. L'attore non se lo aspettava. Lei ha preso un aereo per correre da lui e incontrarlo. Lo ha supportato e gli ha rivelato tutto il suo amore.

Chi è uscito dal Grande Fratello dall'inizio

Come abbiamo scritto sopra, nessun concorrente è stato eliminato al Gf Vip ieri sera. Federica Calemme, Giacomo Urtis-Valeria Marini e Kabir Bedi sono ancora tutti nella casa. Nella puntata di venerdì prossimo uno dei nuovi Vipponi in nomination dovrà però abbandonare definitivamente il gioco.

Ma chi è uscito dalla casa del Gf Vip fino ad oggi? I concorrenti eliminati sono davvero tanti. Qualcuno si è ritirato e qualcun altro è stato squalificato. Manca pochissimo alla fine del Gf Vip 6 e la rosa dei concorrenti si stringe sempre di più. Ripercorriamo tutte le eliminazioni di questa edizione.

Il primo vippone ad abbandonare il reality è stato Tommaso Eletti, seguito da Andrea Casalino. Il terzo eliminato è stato Samy Youssef. Poi ha lasciato il gioco Amedeo Goria. Poi è stata la volta di alcune donne. Raffaella Fico, Ainett Stephens, Jo Squillo. In seguito è stato eliminato Nicola Pisu, seguito da Clarissa Marchese e Maria Monsè. Infine Alex belli è stato squalificato e Aldo Montano si è ritirato. Successivamente è uscita dalla casa Eva Grimaldi. L'ultima eliminata dal Gf Vip in ordine di tempo è stata Carmen Russo.

Seguici su

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Più visti

x