Mercoledì, 25 Maggio 2022

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Parveen Dusanji, chi è la moglie di Kabir Bedi: è giovanissima

Tutto quello che c'è da sapere su Parveen Dusanji, la giovanissima moglie di Kabir Bedi

05 Gennaio 2022

Parveen Dusanji, chi è la moglie di Kabir Bedi: è giovanissima

Fonte: Facebook profilo Kabir Bedi

Parveen Dusanji è la giovanissima moglie di Kabir Bedi, appena entrato al Grande Fratello vip 6: scopriamo chi è e cha lavoro fa. I due sono finiti su tutte le riviste di gossip per la loro differenza d'età. In pochi sanno che lei è più giovane di lui di ben trent'anni, ma questo non impedisce loro di essere innamoratissimi.

Chi è Parveen Dusanji, la moglie attuale di Kabir Bedi

Kabir Bedi è diventato famoso al grande pubblico internazionale per aver interpretato Sandokan. Per quanto riguarda la sua vita privata, Bedi è stato sposato ben quattro volte e si sa che l'attuale moglie è molto più giovane di lui.

La giovane moglie de La Tigre della Malesia, che ha 75 anni, è Parveen Dusanj. Di origini indiane, è nata in Inghilterra nel 1976 ed ha quindi 46 anni. Bedi e la moglie hanno, quindi, ben 30 anni di differenza. Si è iscritta alla facoltà di economia politica e ha sempre coltivato la sua passione per le attività sociali e i diritti umani, con l'intenzione di aiutare chi si trovava in difficoltà e dare voce a chi non può essere ascoltato. Ha fatto parte del consiglio di amministrazione della Medway Human Rights and Equality Council per stare vicino agli ultimi. L’ambiente della politica però non le piaceva molto e ha deciso di lavorare nel sociale per il governo britannico. È diventata Vicepresidente di una società che tratta di rilevanza sociale e ancora è stata fautrice di un gruppo teatrale nel Regno Unito, portando avanti la sua passione per la recitazione.

Kabir BediParveen Dusanj si sono conosciuti nel 2006, con ogni probabilità nell'ambiente di lavoro. Si sono sposati dopo dieci anni di fidanzamento e hanno oggi un rapporto di grande fiducia e complicità. L’Italia è nei loro cuori: l’attore di Sandokan, infatti, ha chiesto la mano alla compagna a Roma, sulla scalinata di Piazza di Spagna.

La storia d'amore e la differenza d'età fra Kabir e la moglie

Kabir Bedi è un attore conosciuto a livello internazionale per aver interpretato il personaggio di Sandokan. Un ruolo che gli ha permesso di diventare famoso e farsi apprezzare, diventando una vera e propria celebrity. Una fama che l’ha portato a conquistare anche il cuore di tantissime donne, dato che ha avuto una vita privata molto travagliata. Sono quattro i matrimoni finora celebrati: dal primo con Protima Bedi dal 1968 al 1973, la madre dei suoi primi due figli, Pooja e Siddharth. Nel ’97, però, Siddharth si è suicidato dopo che gli era stata diagnosticata la schizofrenia. Il secondo con Susan Humphreys, da cui ha avuto un terzo figlio, ma anche questa volta il matrimonio è naufragato. Poco dopo, l’attore ha ritrovato la felicità tra le braccia dell’attrice indiana Parveen Babi, ma le cose non sono andate per il verso giusto dal momento in cui l’attore si è innamorato di Nikki Vijaykar. La donna è stata la sua terza moglie con cui è stato sposato dal 1992 al 2005. Dopo l’attore ha incontrato Parveen Dusanj con cui ha cominciato una relazione nel 2006 convolando a nozze dieci anni dopo.

In alcune interviste, Bedi attualmente si dice molto innamorato e nonostante la differenza di 30 anni con l'attuale moglie, i due sembrano più legati che mai.

Le parole di Kabir Bedi sulla moglie

Dal 2006 Kabir Bedi e Parveen Dusanji fanno coppia fissa. La relazione e la differenza d'età, però, non è vista di buon occhio dalla famiglia della donna, in aggiunta alla precedente carriera amorosa di Bedi con tre matrimoni alle spalle. Al fianco della produttrice teatrale, la star di Bollywood ha ritrovato il sorriso e dopo dieci anni di storia, la coppia è arrivata all’altare. Per la proposta di matrimonio, l'attore di Sandokan ha scelto la scalinata di Piazza di Spagna a Roma per chiedere la mano di Parveen. Sulla quarta moglie, l’attore ha dichiarato in un’intervista: "Parveen mi ama e si preoccupa per me in una maniera che mi tocca il cuore. Come attore internazionale la mia vita e gli orari sono abbastanza caotici. Parveen mette ordine nella mia esistenza. Rispetto le sue idee e lei mi aiuta sempre a tenere i piedi per terra e mi riporta alla realtà che mi circonda. Su di me Parveen ha un effetto calmante, chiedo il suo consiglio e ne faccio sempre tesoro”.

E ancora sul suo ultimo matrimonio, in un'intervista aggiunge: “Mi sono sposato due settimane fa. Il mio matrimonio è stata una grande sorpresa per tutti i miei amici, li ho invitati per il mio compleanno e poi ho annunciato loro che il giorno prima mi ero sposato”. 

La scelta di sposarsi con Parveen è arrivata dopo dieci anni d’amore: “Eravamo insieme da dieci anni. Io le ho chiesto di sposarmi dopo quattro anni, a Roma, sulla scalinata di piazza di Spagna, però bisognava convincere la famiglia perché io avevo tre matrimoni alle spalle. Non è stato facile”.

Nessun ripensamento da parte dell’attore che, dopo tre matrimonio falliti, ha ritrovato l’amore tra le braccia di Parveen: “Credo nell’amore e nel matrimonio. Ma ho anche imparato l’importanza di non affrettare i tempi”. Sembra, quindi, procedere a gonfie vele il rapporto speciale tra Kabir e Parveen, un rapporto fatto di amore e serenità che non ha paura della notevole differenza d'età.

Seguici su

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Più visti

x