Martedì, 25 Gennaio 2022

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Grande Fratello Vip anticipazioni 26 novembre 2021, chi viene eliminato stasera

LE ANTICIPAZIONI di stasera, venerdì 26 novembre 2021, del Gf Vip: chi sarà l'eliminato?

26 Novembre 2021

Le anticipazioni del Grande Fratello Vip 6 relative a stasera, venerdì 26 novembre 2021, rivelano che sarà una puntata scoppiettante e piena di colpi di scena, che culminerà con un eliminato. Come al solito, il conduttore del più famoso reality show della storia della televisione moderna, Alfonso Signorini, ha pronte tantissime soprese. 

Signorini, come sempre accompagnato dalle opinioniste Sonia Bruganelli e Adriana Volpe, si sta già sfregando le mani. Ci sarà infatti una nuova eliminazione che potrebbe avere contorni drammatici. Inoltre, all'interno della casa più spiata dagli italiani, farà la sua comparsa Delia Duran. Vediamo chi rischia di essere eliminato, chi saranno i nuovi concorrenti e quali "drammi" rischiano di andare in scena.

Grande Fratello Vip ANTICIPAZIONI 26 novembre 2021, Delia Duran nella Casa

Delia Duran entrerà nella Casa del Grande Fratello per avere un confronto con Alex Belli. La Modella e attrice si troverà dunque faccia a faccia al marito Alex Belli, reo, secondo lei, di essere troppo "espansivo" nei confronti di alcune concorrenti di questa sesta stagione del Gf. Cosa succederà? Il loro matrimonio è a rischio? Per il momento non è dato sapere. Certo è che Belli se la vedrà brutta quando, in diretta televisiva, sarà "ripreso" dalla moglie. 

Alex e Delia si sono conosciuti sul set di “Furore-Capitolo secondo” dove si sono innamorati al primo sguardo. Alex Belli era reduce da una relazione - conclusasi con un rovinoso divorzio - con la modella Katarina Raniakova. Era stato assieme anche della modella Mila Suarez. Ma alla fine era arrivato il lieto fino (o almeno si chiamava lieto fine fino a oggi). Belli e la Duran si sono si sono sposati il 26 giugno 2021. La cerimonia si è tenuta a Uggiate Trevano in provincia di Como.

La partecipazione di Alex Belli al Grande Fratello Vip ha esposto mediaticamente anche Delia. La modella, fino questo momento, ha sempre difeso il marito. Ora, data l'abitudine di Belli di fare il cascamorto con alcune donne della casa, la loro relazione si regge su una superfice di ghiaccio sottilissima. La "rovina famiglie" (le virgolette sono d'obbligo in quanto Belli ci ha messo del suo) è nientemeno che Soleil Sorge, una delle influencer più seguite degli ultimi anni. Una volta, per un gioco orchestrato dal Grande Fratello, il Kiss Freeze, i due si sono baciati. E non è stato un episodio isolato. Le loro labbra si sono unite anche quando volevano far vedere al pubblico e agli altri concorrenti come si dà un bacio cinematografico. Una scena che, tuttavia, è sembrata molto realistica. 

La complicità fra Alex e Soleil ha fatto molto chiacchierare sollevando tantissime critiche sui social. Delia Duran ha così deciso di intervenire scrivendo una lunga lettera al marito. Fra le righe, ha ribadito il suo amore verso di lui, ma ha anche chiesto rispetto.

Grande Fratello Vip anticipazioni: chi viene eliminato stasera

In nomination per la serata di venerdì 26 novembre ci sono Katia Ricciarelli, Sophie Codegoni, Miriana Trevisan e Carmen Russo. uno di loro sarà eliminato. A decidere le sorti dei 4 vipponi, come sempre, sarà il televoto del pubblico a casa. 

Grande Fratello Vip, nuovi concorrenti

Presto, inoltre, nella Casa del Grande Fratello Vip, entreranno nuovi concorrenti. Lunedì scorso erano entrate Maria Monsé e Patrizia Pellegrino. Il programma andrà in onda fino a marzo 2022, e bisognava aggiungere un po' di pepe e rimescolare le storie dei concorrenti. Evidentemente, però, le nuove new entry non bastavano, ed ecco che arriva anche Valeria Marini

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti

x