Mercoledì, 08 Dicembre 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Gf Vip, proposta di matrimonio a Francesca Cipriani: Alessandro Rossi le dà l'anello-VIDEO

Alessandro Rossi fa la proposta di matrimonio a Francesca Cipriani in diretta tv. Il video fa il giro del web

22 Novembre 2021

Il Grande Fratello Vip si tinge ancora d'amore: Alessandro Rossi fa la proposta di matrimonio a Francesca Cipriani in diretta tv. Il giovane imprenditore è innamorato perso della ex Pupa e vuole che lei diventi sua moglie. La stessa showgirl ha dichiarato più volte che lui è l’uomo della sua vita.

Alessandro Rossi fa la proposta di matrimonio a Francesca Cipriani in diretta: video

Alessandro Rossi torna al Grande Fratello per fare la proposta di matrimonio a Francesca Cipriani. Alfonso Signorini ha chiamato le donne in giardino. Appena sono uscite Clarissa ha capito subito che ci sarebbe stata la proposta. "Questo è il wedding time", ha ipotizzato la principessa. Il ruolo delle Vippone è quello di trattenere Francesca nel momento della proposta.

Prima del romantico momento, Signorini ha portato la ex Pupa nel confessionale. Lì le ha fatto ricordare una difficile storia passata, segnata purtroppo dalla violenza. La Cipriani ha raccontato di essere stata picchiata, di essere finita più volte in ospedale e di essere stata derubata.

"Quando una persona tocca il fondo così, può solo arrivare la felicità. Infatti è arrivato Alessandro", ha confessato la showgirl. Lei ha dichiarato di essere stata diffidente all'inizio. Poi col tempo ha capito che Alessandro Rossi "non è una persona violenta, che è altruista". "Siamo due anime gemelle", ha confermato.

Sono stati tre mesi difficili. In questi tre mesi l'amore per te è aumentato. la voglia di vederti è tanta. L'esperienza del Grande Fratello è stata bella. Quando sono in giro la gente mi saluta e mi chiede di noi. Questa emozione però dura poco, perchè quando torno a casa sono da solo.

Quello che ti voglio dire per me la felicità è quando tu mi dai una carezza, un abbraccio, mi fai una scenata di gelosia. Quelle piccole mi danno la felicità vera. La felicità che mi dai tu non ci sono soldi nè televisione che me la possa dare. Io sono molto innamorato di te e stasera voglio dirti che senza di te non riesco a stare. Ti amo. Voglio stare con te nella mia vita.

Volevo chiederti se vuoi essere mia moglie. Io sono felice solo con te, quando mangiamo, quando facciamo le passeggiate, quando torno dal lavoro".

"Accetti la proposta di matrimonio? - ha chiesto Signorini - Vuoi vivere con Alessandro". La Cipriani non aveva dubbi. la risposta è stata sì.

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti