Mercoledì, 08 Dicembre 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Chi è Delia Duran: età, altezza, figli, Instagram della moglie di Alex Belli. Il matrimonio è vero?

Scopriamo tutto su Delia Duran, la bellissima moglie di Alex Belli

05 Novembre 2021

Delia Duran

Delia Duran (profilo instagram)

Chi è Delia Duran, la bellissima moglie di Alex Belli: scopriamo tutto su di lei, dal matrimonio con l'attore all'età al profilo Instagram, alla carriera. Dopo la sua permanenza piuttosto chiacchierata a Temptation Island, la modella venezuelana è sulla bocca di tutti da quando l'attore è entrato nella casa del Grande Fratello Vip.

Chi è Delia Duran: età, altezza

Delia è è nata nel 1988 a Merida, in Venezuela. Il suo vero nome è Nusat Del Valla Duran Perez. Modella e attrice, da quando è insieme al marito Alex Belli ha partecipato ad alcuni programmi televisivi. Ha fatto molto discutere la loro permanenza nel reality Temptation Island Vip 2019. Delia Duran e Alex Belli si sposati il 26 giugno a Uggiate Trevano sul Lago di Como.

Ecco chi è Delia Duran

  • Nome: Delia Duran
  • Nome completo: Nusat Del Valla Duran Perez
  • Età: 33 anni
  • Data di nascita: 17 aprile 1988
  • Segno Zodiacale: Ariete
  • Luogo di nascita: Mérida (Venezuela)
  • Professione: Modella e attrice
  • Altezza: 170 cm
  • Peso: non disponibile
  • Profilo Instagram: @deliaduran_official

Chi è Delia Duran, biografia e lavoro

Delia è nata il 17 aprile 1988 a Merida in Venezuela. Sin da quando era molto giovane ha sviluppato una fortissima passione per la recitazione. Ha iniziato a lavorare nelle telenovelas girate nel suo Paese d'origine. Mentre recitava, la Duran ha anche studiato marketing per diventare manager.

La ragazza ha poi deciso di partire alla volta dell'Italia. Nel nostro Paese la sua carriera è esplosa. Delia Duran, vista la sua enorme bellezza, ha subito iniziato a lavorare come modella, fotomodella e indossatrice. Anche qui ha poi ricominciato a recitare. Il pubblico ha potuto vederla nella famosa fiction “Il bello delle donne” nel ruolo di Elena. Ha poi avuto un ruolo nella serie “L’onore e il rispetto-Ultimo capitolo”. La giovane ha poi recitato in “Furore-capitolo secondo” dove lavorava accanto a Francesco Monte e a Laura Torrisi. Nel 2018 ha poi svolto il ruolo di valletta nella trasmissione di Piero Chiambretti “La repubblica delle donne”, su rete 4. Nel 2019 Delia ha partecipato a Temptation Island con Alex Belli.

Delia Duran e Alex Belli: un matrimonio alle spalle

Quello con Alex Belli non è il primo matrimonio per Delia. Quello precedente era finito in modo decisamente burrascoso. Ospite da Barbara D’Urso a Domenica Live, la modella aveva raccontato che l’ex marito l'aveva picchiata. Usava contro di lei sia violenza fisica sia psicologica. A sua volta l’ex marito ha accusato la Duran di averlo derubato di una grossa cifra.

Da quando ha conosciuto l'attore, l'attrice ha trovato finalmente la serenità, ma è anche finita su tutte le riviste di gossip. Alex e Delia si sono conosciuti sul set di “Furore-Capitolo secondo”. Entrambi erano reduci da storie decisamente movimentate. Fra loro è sbocciato subito l'amore. Alex Belli aveva alle spalle un matrimonio terminato con la modella Katarina Raniakova e una storia d'amore molto complicata e chiacchierata con un'altra modella, Mila Suarez.

Belli e la Duran si sono si sono sposati il 26 giugno 2021. La cerimonia si è tenuta a Uggiate Trevano in provincia di Como.

Delia Duran e Alex Belli (foto Instagram)

Instagram

Sul suo profilo Instagram Delia Duran vanta oltre 280mila followers. Tante foto riguardano i suoi shooting fotografici e i suoi viaggi. Negli ultimi scatti appaiono le foto del matrimonio con Alex Belli.

Grande Fratello VIP

La partecipazione di Alex Belli al Grande Fratello Vip ha esposto mediaticamente anche Delia. La modella ha sempre difeso il marito, ma dopo le prime settimane ha iniziato a vacillare. Durante la sua permanenza nella casa, Alex ha baciato più volte Soleil Sorge. Una volta per un gioco orchestrato dal Grande Fratello, il Kiss Freeze. Un'altra per mostrare come si dà un bacio cinematografico. Al pubblico tuttavia quella scena è sembrata molto realistica.

La complicità fra Alex e Soleil ha fatto molto chiacchierare sollevando tantissime critiche sui social. Delia Duran ha così deciso di intervenire scrivendo una lunga lettera al marito. Fra le righe, ha ribadito il suo amore verso di lui, ma ha anche chiesto rispetto.

Figli

Delia Duran e Alex Belli non hanno figli, ma qualche tempo fa hanno dichiarato di volerne uno. Hanno però incontrato alcune difficoltà.

Temptation Island Vip 2019

Delia Duran e Alex Belli hanno partecipato al reality Temptation Island Vip 2019 come coppia. Sono entrati nel programma nella terza puntata, in sostituzione di Ciro Petrone e Federica Caputo che aveva abbandonato l’Isola. La loro permanenza sull'isola dell'amore e delle tentazioni è stata decisamente breve. Delia si era avvicinata moltissimo al tentatore Riccardo, dal quale sembrava piuttosto attratta. Il suo atteggiamento aveva scatenato la gelosia di Alex che in piena crisi aveva cercato di invadere il villaggio delle fidanzate per incontrarla.

Fra i due ci fu subito un falò di confronto. Dopo i primi battibecchi Alex e Delia si sono chiariti e sono usciti insieme dal reality.

Curiosità

Delia Duran ha una bellissima cagnolina spitz di pomeraina. Si chiama Bella.

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti

x