Lunedì, 24 Gennaio 2022

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Festival di Venezia 2021, Jennifer Lopez dimentica il cartellino attaccato all'abito: FOTO

Era successo anche l'anno scorso a Georgina, la fidanzata di Ronaldo

01 Settembre 2021

Festival di Venezia 2021, Jennifer Lopez dimentica il cartellino attaccato all'abito. FOTO

fonte Instagram @jlo

Figuraccia per Jennifer Lopez: al Festival di Venezia 2021 la cantante americana dimentica il cartellino attaccato al bellissimo abito firmato Dolce e Gabbana e i fotografi riescono a immortalare il momento, rendendolo davvero epico. Un po' come era successo lo scorso anno a Georgina Rodriguez, compagna del campione di calcio Cristiano Ronaldo. Ecco la foto della meravigliosa Jlo nel momento clou.

Festival di Venezia 2021, Jennifer Lopez dimentica il cartellino attaccato all'abito: FOTO

Prende il via il Festival di Venezia 2021 e gli occhi, oltre che sulla madrina Serena Rossi, sono puntati anche su Jennifer Lopez. L'artista americana sfoggia, ancora una volta, un fisico mozzafiato e un volto di una bellezza inimitabile. E per di più indossa un vestito Dolce e Gabbana. Insomma: la cantante a Venezia non potrebbe essere più bella. Ma ecco che arriva subito la gaffe: JLo si dimentica di togliere il cartellino con il prezzo all'abito e questo si vede chiaramente nella foto scattata dai fotografi lì presenti...

Ecco di cosa stiamo parlando:

 

Intanto, mentre Jennifer Lopez si lascia sfuggire il cartellino del bellissimo abito Dolce e Gabbana, si attendono sul red carpet del Festival di Venezia altri nomi da capogiro. Kristen Stewart, Penelope Cruz, Zendaya e Anya Taylor-Joy solo per farne qualcuno. Speriamo però che non facciano la stessa gaffe di JLo!

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti

x