Venerdì, 28 Gennaio 2022

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Venezia 78, la madrina Serena Rossi fa il "bagno" illuminando la laguna con il prezioso look Giorgio Armani Privè. FOTO

Debutto super colorato, elegante e sofisticato per l'artista napoletana, madrina del Festival del Cinema di Venezia 78. Il tradizionale battesimo nelle acque del Lido è stato un successo

01 Settembre 2021

Serena Rossi

Serena Rossi (foto LaPresse)

Serena Rossi debutta in qualità di madrina al Festival del Cinema di Venezia 78 con un outfit rosso intenso dalla tonalità tendente al rosa, impreziosito da cristalli. L'opera d'arte è firmata Giorgio Armani Privè. Bellissima, sorridente ed elegantissima, l'attrice e cantante napoletana ha dato così il via all'evento più atteso in Laguna, salutando pubblico e fotografi nel tradizionale battesimo nelle acque del Lido.

Venezia 78, la madrina Serena Rossi fa il "bagno" illuminando la laguna con il prezioso look Giorgio Armani Privè. FOTO

Un intenso, sensuale e sofisticato rosso tendente al rosa per la madrina della Mostra del Cinema di Venezia. Giorgio Armani ha fatto brillare Serena Rossi con uno stupendo abito lungo dal colore raffinato e pieno, impreziosito da luminosi cristalli. Con una scollatura generosa, ma delicata, e il suo immancabile sorriso, l'attrice ha incantato tutti aprendo le dande al Festival. A completare l'outfit i preziosi gioielli firmati Cartier.

Nel pomeriggio, la madrina aveva conquistato gli spettatori che la attendevano al Lido, giungendo in barca con un total white elegantissimo e sobrio, anch’esso firmato Giorgio Armani. L'esordio di Serena Rossi non ha deluso le aspettative. Delicata, raffinata ed elegantissima, l'artista è pronta a stupire con nuovi incredibili outfit, a cominciare da quello che indosserà per la serata della cerimonia inaugurale prevista mercoledì 1 settembre2021.

Guarda la GALLERY (clicca sull'immagine sotto)

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti

x