01 Settembre 2021
Serena Rossi (foto LaPresse)
Serena Rossi debutta in qualità di madrina al Festival del Cinema di Venezia 78 con un outfit rosso intenso dalla tonalità tendente al rosa, impreziosito da cristalli. L'opera d'arte è firmata Giorgio Armani Privè. Bellissima, sorridente ed elegantissima, l'attrice e cantante napoletana ha dato così il via all'evento più atteso in Laguna, salutando pubblico e fotografi nel tradizionale battesimo nelle acque del Lido.
Un intenso, sensuale e sofisticato rosso tendente al rosa per la madrina della Mostra del Cinema di Venezia. Giorgio Armani ha fatto brillare Serena Rossi con uno stupendo abito lungo dal colore raffinato e pieno, impreziosito da luminosi cristalli. Con una scollatura generosa, ma delicata, e il suo immancabile sorriso, l'attrice ha incantato tutti aprendo le dande al Festival. A completare l'outfit i preziosi gioielli firmati Cartier.
Nel pomeriggio, la madrina aveva conquistato gli spettatori che la attendevano al Lido, giungendo in barca con un total white elegantissimo e sobrio, anch’esso firmato Giorgio Armani. L'esordio di Serena Rossi non ha deluso le aspettative. Delicata, raffinata ed elegantissima, l'artista è pronta a stupire con nuovi incredibili outfit, a cominciare da quello che indosserà per la serata della cerimonia inaugurale prevista mercoledì 1 settembre2021.
Guarda la GALLERY (clicca sull'immagine sotto)
Di Camilla Deponti
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia