Mercoledì, 18 Febbraio 2026

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

Gol di Šeško al 90’ contro il West Ham decisivo per una Multipla da 13 gare: 4mila clienti vincono 100 volte la giocata

La rete nel recupero consente al Manchester United di pareggiare e chiude una giocata condivisa sui top 4 campionati europei; coinvolti Serie A, Premier League, Bundesliga e Liga

18 Febbraio 2026

Gol di Sesko al 90’ contro il West Ham decisivo per una Multipla da 13 gare: 4mila clienti vincono 100 volte la giocata

Benjamin Šeško

Il gol di Šeško al 90’ contro il West Ham si è rivelato decisivo per una Multipla da 13 gare ripresa da 4.000 clienti, che hanno ottenuto una vincita pari a circa 100 volte la giocata. La rete nei minuti di recupero ha consentito al Manchester United di pareggiare l’incontro e di chiudere positivamente una schedina costruita sui quattro principali campionati europei: Serie A, Premier League, Bundesliga e La Liga.

La rete nel recupero consente al Manchester United di pareggiare e chiude una giocata condivisa sui top 4 campionati europei; coinvolti Serie A, Premier League, Bundesliga e Liga.

Il gol realizzato da Benjamin Šeško in pieno recupero contro il West Ham ha consentito al Manchester United di pareggiare l’incontro e ha determinato l’esito di una Multipla condivisa nella community Sisal. La giocata, suggerita da un esperto e ripresa da 4.000 clienti, ha generato una vincita pari a circa 100 volte la puntata.

La Multipla comprendeva 13 gare selezionate nei quattro principali campionati europei: Serie A, Premier League, Bundesliga e La Liga. La rete segnata nei minuti di recupero è risultata determinante per il buon esito complessivo della giocata, che si è chiusa positivamente grazie al risultato maturato negli ultimi istanti della partita.

Un ruolo rilevante è stato svolto da My Combo, la modalità che consente di combinare più pronostici su una singola partita all’interno della stessa schedina, ampliando le possibilità di personalizzazione della previsione. La giocata è stata condivisa attraverso Tipster, la piattaforma che permette agli utenti di pubblicare e seguire le proposte della community, favorendo la diffusione delle selezioni tra gli iscritti.

L’esito del match ha avuto conseguenze anche su una sfida personale lanciata dal tifoso Frank Ilett, che aveva annunciato che non si sarebbe tagliato i capelli fino al raggiungimento di 5 vittorie consecutive del Manchester United. La gara contro il West Ham United avrebbe potuto rappresentare la quinta affermazione, ma il pareggio non ha consentito di centrare l’obiettivo. Il tifoso resta quindi senza taglio dopo 493 giorni.

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

x