Sabato, 06 Settembre 2025

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

Comitato Regionale Notarile Lombardo, Alessandra Mascellaro nominata Presidente, subentra ad Enrico Maria Sironi

A comporre la giunta esecutiva, sono stati nominati quale Vice Presidente-Segretario, Paola Cavandoli, notaio in Mantova, ed Enrico Masini, notaio in Peschiera Borromeo, come Tesoriere

10 Giugno 2025

Comitato Regionale Notarile Lombardo, Alessandra Mascellaro nominata Presidente, subentra ad Enrico Maria Sironi

Alessandra Mascellaro, Notaio in Como, è la nuova Presidente del Comitato Regionale Notarile Lombardo, organismo che rappresenta i notai della Lombardi.

Dopo aver concluso due mandati come Consigliere Nazionale del Notariato, Alessandra Mascellaro rappresenterà l’associazione regionale che riunisce tutti i Consigli Notarili Distrettuali della Lombardia (per un totale di 8 distretti), subentrando a Enrico Maria Sironi, Presidente del Consiglio Notarile di Milano.

A comporre la giunta esecutiva, sono stati nominati quale Vice Presidente-Segretario, Paola Cavandoli, notaio in Mantova, ed Enrico Masini, notaio in Peschiera Borromeo, come Tesoriere.

“Desidero ringraziare i Presidenti che, con questa nomina, hanno voluto confermarmi la loro fiducia” - commenta Alessandra Mascellaro. “Mi impegnerò nel proseguire l'ottimo lavoro di chi mi ha preceduto, mettendo a disposizione della mia regione dedizione e spirito di servizio, che da sempre sono stati i connotati principali delle attività che ho svolto a favore del Notariato e della società”.

Il Comitato Regionale Notarile Lombardo ha la funzione di coordinare e supportare l’attività dei singoli distretti, promuovendo il dialogo con le Istituzioni e con le altre realtà socio-economiche e favorendo, in genere, l’efficienza del servizio notarile stesso.

 

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

x