25 Luglio 2024
Dentsu, con la sua agenzia di Costumer Experience Management (CXM) guidata da Matteo Nisi ha annunciato la nomina di Tommaso De Pace a Technology Director, il quale sarà alla guida della Unit Analytics, CRO & Data Visualization. Quindici professionisti seguiranno con De Pace progetti di innovazione nel settore MarTech.
Tommaso De Pace ha iniziato la sua carriera fondando una serie di start-up, per poi lavorare in Deloitte Digital, dove ha seguito importanti clienti nel settore automotive, specializzandosi in tecnologie Cloud, delivery di progetti omni-channel, marketing e comunicazione. Nella sua ultima esperienza lavorativa, ha ricoperto il ruolo di CTO in AdKaora, una digital agency del Gruppo Mondadori. Qui ha seguito lo sviluppo del network pubblicitario e delle piattaforme di Big Data e proximity marketing, consolidando in modo significativo la sua esperienza nel campo MarTech.
“Grazie alla sua profonda esperienza nel settore tecnologico e digitale, Tommaso contribuirà a consolidare le attività tecnologiche di Merkle e a guidare l’innovazione in quest’area. Sono felice che abbia deciso di entrare a far parte della nostra squadra; il suo ingresso fa parte del processo di crescita dell’agenzia che consolida il posizionamento come eccellenza e punto di riferimento nel mercato.”- afferma Matteo Nisi, Managing Director di Merkle Italia.
“Ho scelto Merkle perché credo fermamente nella sua visione di crescita e innovazione, e ritengo che il leadership team guidato da Matteo Nisi abbia tutte le qualità necessarie per consolidare la sua posizione di player affidabile e competente, capace di innovare costantemente e con una completezza di offerta in grado di soddisfare le esigenze di qualsiasi cliente. In questo momento storico, è cruciale per le aziende poter contare su una struttura come quella di Merkle, con la sua competenza di altissimo livello in ambito dati e tecnologia. Sono convinto di poter contribuire significativamente, insieme al team da me guidato, a questo trend di crescita, non solo consolidando quanto già realizzato ma anche portando soluzioni innovative e di frontiera, agli sviluppi del mercato.” – dichiara Tommaso De Pace, Technology Director di Merkle Italia.
La ricchezza dell’offerta di Merkle si completa con quella di dentsu, l’unica holding di comunicazione a unire le competenze tipiche dei tech vendor e delle consultancy firm a una profonda conoscenza dei consumatori, del media e dei contenuti, insieme a specialismi verticali come lo Sport, il Gaming, gli Eventi e l'Experience.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia