Domenica, 07 Settembre 2025

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

A Bari La Ripartenza 24. Cimmino, CEO Yamamay e Carpisa: “Nel mondo tessile all'avanguardia, ma rischiamo perdita competitività”

13 Luglio 2024

A Bari La Ripartenza 24. Cimmino, CEO Yamamay e Carpisa: “Nel mondo tessile all'avanguardia, ma rischiamo perdita competitività”

Gianluigi Cimmino, CEO Yamamay e Carpisa, è intervenuto a Bari alla settima edizione dell’evento ‘La Ripartenza, liberi di pensare’, nato da un’idea di Nicola Porro, direttore e fondatore del sito nicolaporro.it. "La Ripartenza" affronta i temi dell’economia, della cultura e della politica, coinvolgendo grandi players italiani. Focus di questa edizione l’importanza del Made in Italy.

 

Cimmino ha dichiarato: "Nel mondo tessile siamo certamente all'avanguardia, ma in mancanza di politiche di sostegno rischiamo di perdere competitività rispetto ad altri Paesi. Fare impresa oggi è molto difficile. Le grandi innovazioni accadono all'interno delle imprese. Quello che accade invece è che ogni giorno ci dobbiamo adeguare alla grande mole di regole e di burocrazia".

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

x