Martedì, 16 Dicembre 2025

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

Omicidio Rob Reiner, il figlio Nick sporco di sangue in un hotel dopo l'assassinio, 24 ore prima del decesso lite col padre ad una festa

Nuovi dettagli sul coinvolgimento di Nick Reiner sull'omicidio del padre e della madre

16 Dicembre 2025

Omicidio Rob Reiner, il figlio Nick sporco di sangue in un hotel dopo l'assassinio, 24 ore prima del decesso lite col padre ad una festa

Michele Singer, Rob e Nick Reiner

Si aggrava la posizione di Nick Reiner in merito all'omicidio di Rob Reiner e delle moglie Michele Singer. Il 32enne sarebbe stato trovato sporco di sangue in un hotel, il Pierside di Santa Monica in California, dopo l'assassinio. Nick aveva fatto il check-in alle 4 della domenica mattina utilizzando la sua carta di credito. Il check-in è avvenuto sicuramente dopo il decesso del padre e anche dopo la lite che i due avrebbero avuto una lite alla festa di Natale di Conan O'Brien.

Omicidio Rob Reiner, il figlio Nick sporco di sangue in un hotel dopo l'assassinio

Nuovi aggiornamenti in merito all'omicidio di Rob Reiner e della moglie. La giornata di ieri ha portato all'arresto del figlio Nick, principale sospettato sin da subito del decesso dei suoi due genitori, uccisi a colpi di coltellate. E proprio il 32enne sarebbe stato visto in stato di "choc" nel motel all'interno del quale si è rifugiato dopo l'assassinio, situato dall'altra parte della città rispetto alla villa dei genitori di Brentwood.

Non solo: il personale di servizio ha detto di aver trovato una doccia "piena di sangue" e una scia che partiva dal suo letto, oltre a una finestra coperta da lenzuola. Segni ancora più inequivocabili su un suo coinvolgimento sul duplice omicidio. La coppia è stata trovata senza vita la domenica pomeriggio nella loro casa di Los Angeles dalla figlia Romy. Giusto il tempo di essere trattenuto per alcune domande per far scattare l'arresto. È stato sin da subito lui il principale sospettato, e via via che passano le ore emergono nuovi dettagli che portano e pensarlo.

24 ore prima del decesso lite col padre ad una festa

Nick e il padre Rob hanno avuto un'accesa lite circa 24 ore prima della tragedia. Uno dei presenti alla festa di Natale di Conan O'Brien ha dichiarato: "Nick stava facendo impazzire tutti, si comportava in modo folle e continuava a chiedere alla gente se fosse famoso".

Così invece un amico di famiglia dei Reiner: "Avevano litigato alla festa di Natale di Conan e Rob aveva detto alla gente che avevano paura per Nick e che temevano che il suo stato mentale stesse peggiorando".

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

x