16 Dicembre 2025
Michele Singer, Rob e Nick Reiner
Si aggrava la posizione di Nick Reiner in merito all'omicidio di Rob Reiner e delle moglie Michele Singer. Il 32enne sarebbe stato trovato sporco di sangue in un hotel, il Pierside di Santa Monica in California, dopo l'assassinio. Nick aveva fatto il check-in alle 4 della domenica mattina utilizzando la sua carta di credito. Il check-in è avvenuto sicuramente dopo il decesso del padre e anche dopo la lite che i due avrebbero avuto una lite alla festa di Natale di Conan O'Brien.
Nuovi aggiornamenti in merito all'omicidio di Rob Reiner e della moglie. La giornata di ieri ha portato all'arresto del figlio Nick, principale sospettato sin da subito del decesso dei suoi due genitori, uccisi a colpi di coltellate. E proprio il 32enne sarebbe stato visto in stato di "choc" nel motel all'interno del quale si è rifugiato dopo l'assassinio, situato dall'altra parte della città rispetto alla villa dei genitori di Brentwood.
Non solo: il personale di servizio ha detto di aver trovato una doccia "piena di sangue" e una scia che partiva dal suo letto, oltre a una finestra coperta da lenzuola. Segni ancora più inequivocabili su un suo coinvolgimento sul duplice omicidio. La coppia è stata trovata senza vita la domenica pomeriggio nella loro casa di Los Angeles dalla figlia Romy. Giusto il tempo di essere trattenuto per alcune domande per far scattare l'arresto. È stato sin da subito lui il principale sospettato, e via via che passano le ore emergono nuovi dettagli che portano e pensarlo.
Nick e il padre Rob hanno avuto un'accesa lite circa 24 ore prima della tragedia. Uno dei presenti alla festa di Natale di Conan O'Brien ha dichiarato: "Nick stava facendo impazzire tutti, si comportava in modo folle e continuava a chiedere alla gente se fosse famoso".
Così invece un amico di famiglia dei Reiner: "Avevano litigato alla festa di Natale di Conan e Rob aveva detto alla gente che avevano paura per Nick e che temevano che il suo stato mentale stesse peggiorando".
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia