09 Maggio 2022
Fonte: twitter
Tutto quello che c'è da sapere su Rady Johnson, ecco chi è veramente il vicepresidente di Pfizer: carriera, biografia, vaccino Covid. Nella giornata di domenica 8 maggio 2022, era circolata la notizia, non confermata me nemmeno per il momento smentita del suo arresto per frode. Inoltre, sul web, era circolata la voce che, su richiesta dell'avvocato difensore di Rady, Google avesse oscurato il suo nome.
Rady Johnson, come si legge sullo stesso sito della Pfzer, ha la responsabilità generale del programma di conformità globale dell'azienda, dell'organizzazione di assicurazione della qualità normativa, degli sforzi per la sicurezza globale e dell'Ufficio degli Ombuds.
L'uomo è entrato a far parte della nota azienda farmaceutica nel 1994. Da questo momento in poi ha il gruppo di pratica di Regulatory Law. Inoltre ha assunto le funzioni di Corporate Regulatory e Healthcare Law Audit, ha istituito il gruppo di pratica di Global Products Counsel della Divisione Legale e ha ricoperto il ruolo di Senior Vice President e Associate General Counsel per i segmenti innovativi del business mondiale dei biofarmaci di Pfizer.
Prima di entrare nella Pfzer, Rady lavorava in uno studio privato a Washington, lo studio legale di Hogan & Hartson. Qui si occupava di leggi sugli alimenti e sulle droghe. Prima ancora, Rady era un contabile pubblico certificato specializzato nel settore sanitario e dell'ospitalità per Arthur Anderson. Si è laureato all'Università di Richmond e al Georgetown University Law Center.
Rady è stato riconosciuto dall'Ethisphere Institute nel 2015 come Attorney Who Matters per il suo lavoro nell'aiutare a "fare da pioniere a un'eredità di etica e integrità a livello aziendale e industriale". Presiede il Comitato per l'integrità aziendale e l'etica della Federazione internazionale dei produttori e delle associazioni farmaceutiche, fa parte del consiglio di amministrazione della Pro Bono Partnership e della Citizens Crime Commission di New York City, è professore a contratto presso la University of Connecticut School of Law, ed è molto attivo in molti enti di beneficenza e organizzazioni locali nella sua città natale di Westport, CT.
Non si sa nulla della vita privata di Rady Johnson. Sarebbe sposato e avrebbe una moglie, ma la di lei identità rimane per adesso un mistero. D'altra parte, Rady è un dirigente aziendale non un vip che posta ogni dettaglio delle sue relazioni sui social. Non si sa se la presunta coppia abbia figli.
Anche per quanto riguarda il patrimonio di Rady Johnson non ci sono notizie. Non si sa a quanto ammonta lo stipendio del dirigente e non si sa quanto guadagna al mese. Di certo, comunque, parliamo di cifre con molti zeri.
Come già accennato, nella giornata di domenica 9 maggio 2022, era circolata, su Twitter, la voce (non confermata) dell'arresto di Rady Johnson. In questo senso, le notizie sono arrivate confuse e non sono state confermate da nessuno. A lanciare la bomba, tra gli altri, era stato anche Keean Bexte, giornalista indipendente precedentemente impiegato da Rebel News. Quest'ultimo ha affermato che l'arresto sarebbe scattato a seguito di documenti compromettenti i quali avrebbero riportato la pericolosità del vaccino contro il Covid 19.
Sempre da quanto si legge sul web, un giudice americano avrebbe concesso un blackout mediatico su richiesta degli avvocati di Rady e "Google sta sopprimendo i risultati di ricerca". Tuttavia, nulla di tutto questo, per il momento (e se mai lo sarà) è stato confermato.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia