Mercoledì, 25 Maggio 2022

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Rady Johnson, arrestato il vicepresidente della Pfizer? Bexte: "Rischia la galera a vita"

Rady Johnson, vicepresidente della Pfizer, sarebbe stato arrestato per frode: bufala o verità? Keean Bexte: "Sono stati rilasciati documenti classificati da Pfizer che mostrano i veri rischi del vaccino sperimentale"

08 Maggio 2022

Rady Johnson, il vicepresidente della Pfizer è stato arrestato

Fonte: twitter

Rady Johnson, il vicepresidente esecutivo di Pfizer, sarebbe stato arrestato con l'accusa di frode: bufala o verità? Per il momento la notizia corre veloce su Twitter ma non ha trovato riscontro in nessun media italiano. L'uomo sarebbe stato arrestato in casa sua dagli agenti federali e poi rilasciato su cauzione. Ora, a quanto risulta, dovrà rispondere dell'accusa di frode. A seguito dell'arresto di Rady, l'hashtag #pfizerdocuments è andato in tendenza su Twitter, scatenando l'indignazione di molti. "Pfizer ha reso pubbliche molti documenti riservati che dettagliavano i vaccini sperimentali. L'aula ha accettato la richiesta dell'avvocato di Rady di un blackout dei media. Il vicepresidente della Pfizer rischia la vita in prigione se viene condannato", si legge su Naijaonpoint. 

Rady Johnson, arrestato il vicepresidente della Pfizer

Keean Bexte, un giornalista indipendente precedentemente impiegato da Rebel News, ha rilanciato la notizia dell'arresto asserendo che 1.223 persone sono morte nei primi 28 giorni dopo aver preso il vaccino Pfizer. Il giornalista ha inoltre asserito che ci sarebbero molti rapporti secondo cui il vaccino ha ucciso parecchi animali durante la sperimentazione. Il messaggio di Bexte ha fatto partire un'onda di indignazione nei confronti della nota azienda farmaceutica. "Rady Johnson, il vicepresidente capo della Pfizer, è stato arrestato nella sua abitazione e accusato di molti conteggi di frode da parte degli agenti federali... Sono stati lanciati migliaia di documenti classificati da Pfizer, che mostrano i veri rischi del vaccino sperimentale", ha detto Bexte.

Sempre da quanto si legge sul web, un giudice americano avrebbe concesso un blackout mediatico su richiesta degli avvocati di Rady e "Google sta sopprimendo i risultati di ricerca". Anche Vancouvertimes ha riportato la notizia della richiesta dell'avvocato di Rady di un blackout dei media e di Google.

Chi è Rady Johnson

Rady Johnson avrebbe ricoperto molte posizioni di alto livello nell'azienda Pfizer da quando è entrato a farne parte nel 1994. Ha guidato le divisioni Regulatory Regulation Observe e le divisioni Company Regulatory and Healthcare Regulation Audit dell'azienda. Prima di essere un membro della Pfizer, Rady Johnson avrebbe lavorato per la regolamentazione dei farmaci di Hogan & Hartson.

L'azienda Pfizer  non ha rilasciato nessun comunicato stampa relativo al presunto arresto di Johnson e la stessa famiglia del dirigente non ha rilasciato alcuna dichiarazione che conferma o smentisca la notizia.

Seguici su

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Più visti

x