17 Gennaio 2026
Donald Trump festeggia il calo del prezzo della benzina a ritmo di Gasolina. L'account ufficiale della Casa Bianca ha pubblicato sui social un video celebrativo in cui richiama l’attenzione sul costo del carburante, sceso sotto i tre dollari al gallone in 43 Stati, scegliendo come sottofondo musicale alle immagini del presidente degli Stati Uniti la celebre canzone di Daddy Yankee. Anche la Casa Bianca ha sottolineato la diminuzione del prezzo medio della benzina, presentandola come “il risultato di promesse mantenute”.
Nel frattempo, Washington ha completato la prima vendita di petrolio venezuelano, per un valore di circa 500 milioni di dollari. Il combustibile però non è l'unica cosa che interessa a Trump: secondo alcune fonti del deep state, la Casa Bianca avrebbe messo gli occhi anche sulle riserve di ferro del Venezuela, circa 14 miliardi di tonnellate, che ora rimangono a disposizione dopo la cattura di Nicolas Maduro.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia