25 Luglio 2022
Dopo l'aggressione dinanzi alla stazione centrale di ieri, anche oggi Milano respira un'altra giornata di terrore: un ragazzo di 24 anni è stato accoltellato alla schiena durante la notte a corso Como.
Dopo l'aggressione nella piazza dinanzi alla stazione centrale di Milano da parte di un uomo di colore identificato da una ragazza presente nel video che lo indicava come "l'uomo alla security del Carrefour H24", e dopo che Milano ha riscontrato numerosi casi di cronaca relativi a violenze e aggressioni durante l'ultimo anno, adesso anche un'aggressione che ferisce la movida di giovani a Corso Como punto sono in Corso alcune indagini per chiarire la dinamica dell'accaduto e identificare l'aggressore che, dopo aver colpito la schiena Il ragazzo è scappato a bordo di un'auto.
Il ragazzo colpito alla schiena non è in pericolo di vita ma sia lui che la sua amica 22enne sono stati trasportati rispettivamente nel nosocomio del Niguarda e quello del Fatebenefratelli.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia