31 Ottobre 2021
Fonte: lapresse.it
Tragico il bilancio di una rissa tra indiani andata in scena a Borgo Montello di Latina: morto un ragazzo di 29 anni e 10 persone ricoverate in ospedale per ferite di vario tipo. Secondo una prima ricostruzione fatta dalla polizia, che indaga sull'accaduto, i partecipanti alla rissa si sono incontranti - nella notte tra sabato 30 e domenica 31 ottobre - per affrontarsi armati di bastoni in ferro. Sempre secondo il rapporto delle Forze dell'Ordine giunte sul posto, sarebbero stati esplosi anche diversi colpi d'arma da fuoco. Per fortuna, questi non hanno però raggiunto nessuno dei partecipanti.
Come già accennato, il bilancio è tragico. Un uomo di appena 29 anni ha perso la vita a causa delle lesioni riportate nell’aggressione. Altri 10 sono stati ricoverati nei diversi ospedali della zona e dei comuni vicini. Nessuno di loro, a quanto risulta, sarebbe però in pericolo di vita. Sul posto sono giunte diverse volanti della Questura di Latina insieme alla squadra mobile. La polizia scientifica sta eseguendo i rilievi di rito. Sequestrati due bastoni tubolari in ferro e tre bossoli esplosi. Le indagini, ancora in corso, sono coordinate dalla Procura della Repubblica di Latina.
Il 29enne sarebbe morto a causa delle lesioni riportate nell’aggressione. Forse è stato colpito ripetutamente alla testa da una spranga. Non è stato raggiunto da alcun colpo di pistola.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia