07 Ottobre 2021
L'accaduto risale all 29 settembre scorso, quando un 22enne albanese ha preso a badilate i vicini di casa dopo l'ennesima lite. L'episodio è avvenuto a Policoro in Provincia di Matera ed ha coinvolto anche altri tre parenti del ragazzo, denunciati con le medesime accuse.
Tra le due famiglie, vicine di casa, non scorrevano buoni rapporti, anzi. Dopo l'ennesima lite, il ragazzo si è presentato davanti all'abitazione dei vicini con tre famigliari, urlando "oggi vi ammazzo tutti quanti". Nel corso dell'aggressione, il giovane ha spintonato una 66enne e preso a badilate altri componenti della famiglia di vicini, anch'essi albanesi. Il 22enne è stato arrestato e portato in carcere dalla polizia con l'accusa di atti persecutori, lesioni personali e violazione di domicilio. Tre familiari sono stati denunciati con le stesse accuse. Da quel che si apprende, il 22enne battibeccava vistosamente coi vicini già da un mese.
Dopo l'ennesimo litigio il giovane si era presentato insieme alla compagna e alcuni familiari davanti alla casa dei vicini, strappandosi la maglietta e urlando una serie di minacce. Il ragazzo aveva poi spintonato una donna 66enne, facendola cadere a terra. Poco dopo lui e i suoi familiari sono entrati nell'abitazione dei vicini, picchiandoli con un badile, un bastone e una mazza di ferro. La situazione è ancora più sconvolgente perché, mentre picchiavano i vicini, gli assalitori si sono del tutto disinteressati della presenza di alcuni bambini, tra cui un neonato.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia