06 Luglio 2021
Malika Chalhy (fonte: Instagram @malikachalhy)
Malika Chalhy, la 22enne di Castelfiorentino cacciata di casa dai genitori in quanto omosessuale e ora al centro del dibattito perché ritenuta l'artefice di quella che da molti è stata definita come una vera e propria truffa, fa ancora parlare di sè. In particolare oggi gli occhi sono puntati sulla mamma e sul papà della ragazza, i quali erano indagati dalla Procura di Firenze per diversi reati. Ecco le ultime notizie sulla vicenda di Malika.
Oggi, martedì 6 luglio 2021, si sono concluse le indagini sui genitori di Malika Chalhy: i reati ipotizzati erano quelli di molestie, esercizio arbitrario delle proprie ragioni e violenza privata. L'avviso della conclusione è stato appena notificato dalla Procura di Firenze e la notizia è stata riportata dai quotidiani locali. L'inchiesta, coordinata dal pubblico ministero della Procura di Firenze Giovanni Solinas, era stata aperta in seguito alla denuncia presentata dalla giovane Chalhy.
In questi giorni Malika però è ancora al centro dell'attenzione: i soldi donati dalla raccolta fondi creata in suo favore dopo che la giovane era stata cacciata di casa perché lesbica sono stati usati da lei stessa per comprarsi una macchina Mercedes (dal valore di 15 mila euro), ma anche un cane di razza (2.500 euro), in particolare un bulldog francese. Per molti è una vera e propria truffa.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia