12 Dicembre 2025
Nella prestigiosa cornice del The St. Regis Rome, alla presenza del Ministro del Turismo, si è tenuta la cerimonia dell’Italian Tourism Awards 2025 - The Night of Excellence.
Il vincitore del primo premio per l’Oscar del Turismo “Media & Racconti di Viaggio” è stato assegnato a “Dante per i borghi” per la direzione artistica di Massimiliano Finazzer Flory.
Il premio verrà trasmesso su Rai 2 il giorno 16 dicembre in seconda serata condotto da Gabriella Carlucci alla presenza degli ideatori degli Oscar italiani del turismo ovvero Palmiro Noschese e Debora Garlando.
Ma non finisce qui il viaggio con Finazzer Flory, da gennaio a luglio 2026 sarà in tour con Leonardo da Vinci per un “Viaggio favoloso nell’Italia che c’è” in 20 castelli rinascimentali uno per regione in collaborazione con la Fondazione Augusto Rancilio – FAR e Intesa Sanpaolo per riscoprire il bel Paese tra arte e scienza, con musica dell’epoca e gusti rinascimentali.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia