Sabato, 06 Settembre 2025

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

Ploom, al via i pop-up store estivi in tutta Italia: da Molfetta a Genova all'insegna del divertimento

La società JTI ha ideato degli store temporanei per promuovere i propri prodotti; i tour estivi partiranno dalla Puglia e gli eventi arriveranno in varie località

28 Giugno 2024

Ploom dà il via ai pop-up store estivi in tutta Italia; JTI promuove il  tabacco riscaldato con festival e cultura

Pop-up store di Ploom

JTI dà il via al tour estivo di Ploom attraverso una serie di pop-up store; sarà un viaggio attraverso le destinazioni più esclusive d’Italia, all’insegna della musica, della cultura e del divertimento. Il tour partirà da Molfetta, Bari, Otranto e Genova e porterà il dispositivo di JTI pensato per portare nel futuro l’experience del tabacco riscaldato in tutta Italia. Per tutti i mesi estivi Ploom attraverserà il Paese con i propri store temporanei, tra festival musicali e appuntamenti culturali, regalando ai propri consumatori adulti esperienze truly unique.

Il tour estivo dei pop-up store Ploom rappresenta un'opportunità per tutti i consumatori adulti che vogliono immergersi in un'esperienza innovativa e coinvolgente, scoprendo il mondo Ploom all’interno di contesti unici e vivere a pieno la loro estate.

Le date del tour di Ploom

Il viaggio estivo di Ploom prenderà il via dalla Puglia, accompagnando la celebre rassegna musicale Battiti Live e il festival della cultura pop MolFest; fino al 30 giugno, un pop-up sarà posizionato a Molfetta, presso la Banchina San Domenico, per poi spostarsi a Bari, nella splendida cornice di Molo San Nicola dal 2 al 4 luglio e a Otranto in Via Delle Torri dal 6  luglio. Oltre alle tappe pugliesi, il tour estivo di Ploom toccherà anche il Porto Antico di Genova, con un pop-up store che rimarrà presente a Calata Mandraccio dal 28 giugno al 26 luglio. Il viaggio dei pop-up store di Ploom continuerà poi a Roma, Napoli e in Sicilia, per procedere successivamente in diverse altre località.

La società JTI

JTI opera in oltre 130 paesi ed è uno dei maggiori produttori di tabacco e prodotti da vaping a livello internazionale. È proprietario di Winston, secondo brand di sigarette al mondo, e di Camel al di fuori degli Stati Uniti e detiene la maggiore quota di mercato per entrambi i brand. Tra i brand internazionali del gruppo figurano anche Benson & Hedges e American Spirit. JTI è anche uno dei principali player internazionali nel mercato del tabacco riscaldato con il brand Ploom. Con sede centrale a Ginevra, in Svizzera, JTI impiega oltre 40.000 persone in tutto il mondo ed è stata riconosciuta Global Top Employer per nove anni consecutivi. JTI è membro del Japan Tobacco Group of Companies.

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

x