Giovedì, 26 Maggio 2022

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Francesco Totti e Ilary Blasi, dai tre figli al divorzio

Una delle coppie più solide del mondo dello spettacolo, quella composta da Francesco Totti e Ilary Blasi verso il divorzio: chi sono i figli

22 Febbraio 2022

Francesco Totti e Ilary Blasi, dai tre figli al divorzio

Fonte: lapresse.it

Dopo 17 anni di matrimonio e tre bellissimi figli, l'ex calciatore Francesco Totti e Ilary Blasi sembrano direzionati verso il divorzio. "Ilary avrebbe avuto un flirt con un collega tv - ha scritto il Corriere della Sera -. Quando Francesco l’ha scoperto — o qualcuno l’ha amichevolmente avvisato — ovviamente non avrebbe gradito e avrebbe reso la cortesia". I due già vivrebbero da separati in casa. I segnali della crisi c'erano da tempo. In una recente intervista, che col senno di poi sarebbe risultata un indizio su quello che stava succedendo, Ilary aveva affermato: "Le cose con Francesco funzionano, ma nella vita non si sa mai, tutto può cambiare. Voglio essere indipendente e non appesa ad un uomo". Al 45esimo compleanno del calciatore Ilary poi non si è presentata alla festa, e secondo indiscrezioni, lo stesso Totti sarebbe innamorato di un'altra. 

Francesco Totti e Ilary Blasi, dai tre figli al divorzio

Per anni Francesco Totti e Ilari Blasi sono stati la coppia più chiacchierata della tv. La coppia più fotografata dai paparazzi. La coppia simbolo dell'amore inossidabile. Ma anche una coppia cliché, la letterina di Passaparola e il calciatore. I due, per quasi vent'anni, hanno monopolizzato i giornali di gossip. La loro relazione, il loro amore, era vero. Un amore che ha portato alla nascita di tre splendidi bambini, un maschio e due femmine.

Francesco Totti e Ilary Blasi hanno avuto tre figli. Il primo genito si chiama Cristian Totti, nato il 6 novembre 2005 (età 16 anni) e rappresenta "l'erede", o il possibile erede calcistico di Totti. Gioca già nelle giovanili della Roma e assomiglia molto a suo padre. La secondo genita invece si chiama Chanel Totti, e ha compiuto 14 anni il 13 maggio del 2021. Il nome, di un noto marchio, stando a quando aveva raccontato la stessa Ilary, lo aveva scelto il fratello maggiore Cristina e i genitori lo avevano accettato in quanto un nome molto "dolce e femminile" in grado di scremare un po' l'asprezza del cognome Totti. Infine arriviamo all'ultimo nata, Isabel Totti. Nata nel 2016 la bambina ha appena 5 anni e, per il nome, i genitori hanno fatto un ragionamento simile a quello della sorella: un nome dolce e femminile che equilibrasse in qualche modo il cognome di famiglia.

Francesco Totti e Ilary Blasi, separazione e divorzio

Certo, nulla è ancora o già ufficiale. La bomba inerente alla separazione o al possibile divorzio è stata lanciata da vari giornali, in particolare da Dagospia, nella giornata di lunedì 21 febbraio 2022, in serata (quasi in contemporanea alla diretta di Putin in cui affermava di sostenere i separatisti in Ucraina). 

Recentemente, riportano varie fonti varie fonti, i due avrebbero litigato aspramente. Tale litigio sarebbe andato in scena durante una gita di famiglia a Castel Gandolfo, lo scorso 5 febbraio. Inoltre, in una recente intervista, che col senno di poi sarebbe risultata un indizio su quello che stava succedendo, Ilary aveva affermato: "Le cose con Francesco funzionano, ma nella vita non si sa mai, tutto può cambiare. Voglio essere indipendente e non appesa ad un uomo".

 

 
 
 

Seguici su

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Più visti

x