Lunedì, 24 Gennaio 2022

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Isola dei Famosi 2022, cast completo: i nomi dei 13 concorrenti

Conosciamo i protagonisti della nuova edizione del reality dei naufraghi. Al timone ancora la bellissima Ilary Blasi

11 Gennaio 2022

Isola dei Famosi 2022, Ilary Blasi riconfermata e grandi novità in arrivo

Ilary Blasi (fonte Instagram @IsoladeiFamosi)

L'Isola dei Famosi torna nel 2022 con una nuova imperdibile edizione, il cast è stato svelato: ecco i nomi dei concorrenti. Tredici naufraghi sono pronti per approdare su un'isola deserta e affrontare la vita selvaggia che li attende.

I concorrenti de L’Isola dei Famosi 2022

Il reality dei naufraghi sta per tornare. La location scelta è anche quest'anno la bellissima isola dell'Honduras che ha ospitato le precedenti avventure. Al timone del programma ritroveremo la simpaticissima Ilary Blasi. La messa in onda partirà dopo la fine del Grande Fratello Vip.

Manca dunque sempre meno al debutto della nuova edizione. Cresce la curiosità sui partecipanti. Nelle ultime settimane sono circolati moltissimi nomi. Ora i rumor sono sempre più insistenti e ci sarebbe quasi la certezza.

Isola dei Famosi 2022: il cast completo

Fra i nomi bomba della nuova edizione ci sarebbe quello di Olga Plachina, la bellissima moglie di Aldo Montano. Sull'isola potrebbe approdare anche la coppia formata da Loredana Lecciso e Jasmine Carrisi, dunque mamma e figlia.

Quasi sicura anche le partecipazioni di Luigi Oliva e della showgirl Alessia Fabiani. Quest'ultima aveva lavorato a Passaparola con Ilary Blasi. Attesa anche la presenza della modella Dayane Mello, reduce dal reality La facenda.

Direttamente dal Grande Fratello Vip potrebbe raggiungere l'isola anche Andrea Casalino. Fra i super nomi ci sono anche quelli di Antonella Fiordelisi e Nicola Vivarelli. Quest'ultimo è un ex corteggiatore di Gemma Galgani a Uomini e Donne.

Sembra invece sfumare la possibilità di approdare sull'isola per Lucas Peracchi, ex tronista ed ex fidanzato di Mercedesz Henger.

L'inviato e il cast in studio

Massimiliano Rosolino è stato riconfermato nel ruolo di inviato de L'Isola dei Famosi 2022. La conduttrice sarà ancora Ilary Blasi, ma cambiano gli opinionisti. Tra i nomi papabili spunta quello della chiacchieratissima Soleil Sorge. Passerà dunque direttamente dal Gf Vip all'Isola, mettendosi alla prova in un nuovo ruolo.

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti

x