Sabato, 28 Maggio 2022

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Francesco Totti e Ilary Blasi si sono lasciati, la separazione "quasi" ufficiale

"Francesco Totti e Ilary Blasi si sono lasciati", si fanno sempre più forti le voci di una separazione, un divorzio tra l'ex calciatore della Roma e la conduttrice

22 Febbraio 2022

"Francesco Totti e Ilary Blasi si sono lasciati", insistono le news sulla separazione

"Francesco Totti e Ilary Blasi si sono lasciati", la separazione dopo 17 anni di matrimonio è a un passo. Secondo Il Corriere della Sera, i due vivrebbero già da separati in casa. Si tratta di un capitolo doloroso, la fine di una delle storie che apparivano più solide tra quelle del mondo dello spettacolo. Ora lo scettro di coppia più solida andrà a Fedez e Chiara Ferragni, degni eredi del calciatore romanista e della conduttrice, che per altro hanno già scavalcato da tempo nei giornali di gossip.

"Francesco Totti e Ilary Blasi si sono lasciati"

Così, mentre la guerra in Europa è a un passo, con la Russia pronta a invadere l'Ucraina, in Italia non si farà altro che parlare della rottura tra la letterina di Passaparola più famosa e il bel ex calciatore. Le due notizie, per altro, sono arrivate quasi in contemporanea: lunedì 21 febbraio 2022 in serata. La bomba la lanciata prima di tutti gli altri il giornale Dagospia, che ha messo in moto un intricato meccanismo di indiscrezione e gossip (mentre la crisi ucraina rischia di mettere in atto un intricato meccanismo di alleanze mondiali). 

Dopo Dagospia, infatti, molti giornali hanno fatto notare come negli ultimi mesi ci siano stati, tra la coppia formata da Francesco Totti e Ilary Blasi, segnali di separazione. Sui rispettivi social erano da tempo sparite foto e post della vita di coppia dei due. Inoltre, segnale che doveva essere ben più allarmante, alla festa per i 45 anni di Totti, ad esempio, Ilary non si era presentata. 

"Francesco Totti e Ilary Blasi", dunque, dice Dagospia, "si sono lasciati". E ancora: "Lui si è innamorato di un’altra, lei ha avuto un flirt". La coppia per il momento non smentisce né conferma, rifugiandosi in un assoluto silenzio.

Francesco Totti e Ilary Blasi, la separazione 

La separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi arriva, o meglio arriverebbe dopo 17 anni di matrimonio. Secondo il Corriere della Sera, mancherebbero solo le carte legali ad ufficializzare il divorzio. Come sempre, anche in questo caso, la colpa dalla crisi non sarebbe da imputare solo a una delle due parti. "Ilary avrebbe avuto un flirt con un collega tv - scrive il quotidiano -. Quando Francesco l’ha scoperto — o qualcuno l’ha amichevolmente avvisato — ovviamente non avrebbe gradito e avrebbe reso la cortesia. E unica, Ilary, non lo sarebbe stata proprio più. I più arditi degli informatori sostengono che, corteggia qua e occhieggia di là, alla fine l’ex Pupone diventato Campione del Mondo nel 2006 si sarebbe innamorato di un’altra, con cui starebbe da un po’ e di cui sembrerebbe molto preso".

Tra i due sarebbe andata in scena una furiosa litigata. Questa sarebbe andata in scena durante una gita di famiglia a Castel Gandolfo, lo scorso 5 febbraio. In una recente intervista, che col senno di poi sarebbe risultata un indizio su quello che stava succedendo, Ilary aveva affermato: "Le cose con Francesco funzionano, ma nella vita non si sa mai, tutto può cambiare. Voglio essere indipendente e non appesa ad un uomo".

Seguici su

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Più visti

x