18 Gennaio 2023
L'arresto di Matteo Messina Denaro, andato in scena lunedì 16 gennaio 2023, ha causato molte polemiche (e molti meme). Entrambi, sia meme che polemiche, sono andati in scena per le modalità e il luogo dove è avvenuto l'arresto. Il super latitante, ricercato in tutto il mondo, è stato trovato a casa sua, a Palermo, a La Maddalena, dove era in cura per un tumore. La struttura sorge a 650 metri dalla sede dell'Antimafia. Insomma, qualcosa su cui ridere su c'è, e la parte più irriverente del web si ne ha approfittato.
Intanto proseguono le indagini. Mentre le Forze dell'ordine interrogano i protagonisti della vicenda, dal direttore della clinica agli uomini che avevano coperto le tracce del boss, viene avanzata anche l'ipotesi che Matteo Messina Denaro possa essersi consegnato alla giustizia per avere modo di farsi curare dallo Stato italiano il tumore che lo aveva colpito.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia