11 Febbraio 2024
Sanremo 2024 è stata anche occasione di polemiche. Una di queste ha riguardato senza dubbio John Travolta, l'attore hollywoodiano arrivato in Italia come ospite della kermesse. Tra pubblicità occulta e ballo del qua-qua, il nome di Travolta è finito nel tritacarne mediatico. Il web si è divertito per creare una video parodia riprendendo il suo ruolo in Pulp Fiction di Tarantino, con Samuel L. Jackson.
S. "Fare gli idioti in tv è normale".
J. "Sì è normale, sai come sono gli italiani, una settimana in tv intera appresso ad uno spettacolo che dura fino alle due di notte. E il bello sai qual è? Gli ospiti vengono pagati coi soldi della gente".
S. "E questa roba è illegale".
J. "Sì, coi loro cazzo di soldi pubblici, è legale pagare cifre astronomiche per queste esibizioni del cazzo, è legale pagare gente come Fiorello e Amadeus per queste esibizioni del cazzo. La regola è sempre quella da 74 anni. L'importante non è come se ne parli, ma che se ne parli. Capisci? Gli italiani sono davvero incredibili, cazzo".
S. "L'anno prossimo ci porto il trio di The Marvels, altro che il Volo".
J. "Sì, amico, ti farebbe impazzire. Sai qual è la cosa più divertente? Sono le piccole differenze, hanno lo stesso tipo di spettacolo che abbiamo in America, solo un po' più ridicolo".
S. "Ad esempio?".
J. "Va bene, ad esempio. Puoi avere una grande star di Hollywood. Che fai, la intervisti? No cazzo, la fai ballare in diretta nazionale, vestita da papero. Non parlo di una semplice danza, parlo del ballo del qua-qua. E dopo sai che succede? Tutti ne parlano lo stesso".
S. "Che cazzo è il ballo del qua-qua".
J. "Lascia stare amico, mi viene la nausea soltanto a ripensarci. Mi denuncerai per avermi dato 200mila euro?".
S. "Che bastardo, (ride, ndr)".
J. "Questo è il ballo del qua-qua, per un papero che sa".
S. "Il ballo del qua-qua, che merda".
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia