Mercoledì, 18 Febbraio 2026

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

Ascolti tv ieri 17 febbraio 2026, mattino, pomeriggio e sera: da Mattino Cinque a Storie italiane, da Scotti a De Martino, da Colpa dei sensi a Cuori

Ecco gli ascolti tv della giornata di ieri, martedì 17 febbraio 2026: in prima serata lo scontro tra il finale di stagione di Cuori e l'ultima puntata di Colpa dei sensi

18 Febbraio 2026

Ascolti tv ieri 17 febbraio 2026, mattino, pomeriggio e sera: da Mattino Cinque a Storie italiane, da Scotti a De Martino, da Colpa dei sensi a Cuori

Gli ascolti tv di ieri, martedì 17 febbraio 2026, del mattino, del pomeriggio e della sera, vedono lo scontro fra diversi programmi di punta, da Mattino Cinque a Storie italiane, da La Ruota della Fortuna ad Affari Tuoi. La sfida più accesa è quella della prima serata con ben due finali di stagione: Cuori 3 su Rai1 e Colpa dei sensi su Canale 5. A far da sfondo, la consueta diretta delle Olimpiadi invernali di Milano Cortina 2026. Scopriamo che cosa ha scelto il pubblico e tutti i dati Auditel.

Ascolti tv ieri 17 febbraio 2026

Articolo in aggiornamento.

Ascolti tv ieri, access prime time: la Ruota della Fortuna contro Affari Tuoi

Articolo in aggiornamento.

Ascolti tv ieri sera

Su Rai 1, dopo Affari tuoi, è andata in onda l'ultima puntata della fiction Cuori 3, la serie medical dramedy ambientata negli anni ’70 in cui Delia e Alberto hanno affrontato tensioni e rivelazioni personali intense nel reparto di cardiochirurgia.

Su Rai 2 la serata è stata dedicata allo sport e alle Olimpiadi invernali Milano Cortina, con collegamenti e approfondimenti.

Rai 3, dopo Un posto al sole, ha proposto il programma di approfondimento Far West con nuove inchieste.

Rete 4 ha aperto la serata con il TG4 e poi, dalle 21:35, ha mandato in onda "Più forte, ragazzi!", un film d’avventura ambientato in Amazzonia dove due amici mettono alla prova le loro astuzie in un’avventura piena di colpi di scena.

Su Canale 5 è andata in onda la terza e ultima puntata della miniserie Colpa dei sensi, con Gabriel Garko e Anna Safroncik. Nel finale, Laura è stata costretta a fare i conti con i suoi dubbi su Davide dopo gli ultimi drammatici eventi. La sparizione dell’uomo ha alimentato sospetti e tensioni, mentre Tommaso ha stretto il cerchio con le sue indagini. I segreti custoditi da tempo sono emersi uno dopo l’altro, cambiando gli equilibri tra i protagonisti. Laura ha trovato rifugio da Lidia, dove è venuta alla luce una verità decisiva. L’epilogo ha chiuso la storia tra rivelazioni dolorose e una scelta definitiva che ha segnato il destino dei personaggi.

Infine, Italia 1 ha proposto Le Iene presentano: Inside, un approfondimento del noto programma di inchieste, con nuovi reportage, approfondimenti e storie di cronaca.

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

x