08 Febbraio 2024
Il 'terrificante' ballo del qua qua di John Travolta con Amadeus e Fiorello non sarà mai più trasmesso in televisione. L'attore di Grease e Pulp Fiction non ha infatti firmato la liberatoria per l'utilizzo delle immagini di ieri sera, mercoledì 7 febbraio. A darne notizia è stata la conduttrice Eleonora Daniele durante la puntata di Storie italiane spiegando che la Rai non è autorizzata a mandare in onda la clip. In effetti, il video non è più neanche disponibile su RaiPlay.
Anche se il video non sarà più trasmesso in tv, a causa della liberatoria non firmata da parte di John Travolta, il video è virale sui social. Lo sketch, chiaramente non riuscito, è stato commentato anche da Fiorello durante Viva Rai2 Viva Sanremo: "Una delle gag più terrificanti della storia della tv! Oggi secondo allarme bomba al Festival: sarebbe stata cosa buona e utile se ci fosse stato prima del ballo del qua qua – ha proseguito –. Amadeus fa codice 01 e io mi prendo gli insulti. Io mentre la facevo già avevo previsto tutto. Travolta non vorrà tornare più in Italia".
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia