19 Febbraio 2023
Fedez è raggiunto da una giornalista di Fuori dal Coro, il programma di Rete 4 condotto da Mario Giordano, che gli chiede quale sia il suo orientamento sessuale dopo il bacio "a sorpresa" con Rosa Chemical durante il Festival di Sanremo. Il rapper va su tutte le furie e si scaglia contro "la cloaca del giornalismo", secondo lui rappresentata dal programma che ha come "priorità un'"inchiesta" per vedere se sono omosessuale o meno".
"Allora, oggi ho facilitato il lavoro della "giornalista di inchiesta", una giornalista di Fuori dal Coro, che ha contattato tutti i miei amici d'infanzia, chiedendo se io sia omosessuale, chiedendo se ho cose da nascondere.
Ecco, cara giornalista, io non sono omosessuale, se lo fossi, lo direi.
Credo che il lavoro del giornalismo di inchiesta, ma al si concili con gli inchieste del ca**o tipo queste.
Quindi, caro Mario Giordano, cari amici di Fuori dal Coro, per me siete la cloaca del giornalismo e fate schifo al ca**o.
E perché mai fuori dal coro ha la priorità di fare un'inchiesta su di me per vedere se sono omosessuale o meno? Perché ho fatto vedere le foto dei vostri amici fascistelli vestiti da nazisti? Mi siete presi male, eh? Mario Giordanino? Teste di ca**o."
"E mi sento veramente troppo buono oggi perché io non posso fare e dare lezioni di morale e di coerenza a nessuno. Però ci metto sempre la faccia.
E mi sembra veramente ingiusto in questo momento non taggare il profilo della giornalista, però non lo faccio perché sennò piangerebbe da oggi fino a che non uscirebbe il servizio. Quindi va bene così, va bene così.
Non vedo l'ora di vedere questa grande inchiesta su Fedez. E se Fedez era gay quando era adolescente.
Comunque, dopo che avete fatto quest'inchiesta, amici di fuori dal coro, potete farne una per me. Vi chiedo, per favore, per favore. Io voglio sapere se Mario Giordanino ha ancora i testicoli attaccati allo scroto.
Me lo domando da una vita.
Si lo domandano in tanti, secondo me.
Ciao, Marietto."
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia