17 Gennaio 2026
Belen
Belen Rodriguez ha confessato di non stare bene da quando ha fatto il vaccino Covid, parlando di effetti avversi che ormai sembrano essere permanenti. La showgirl argentina ha rivelato di sentirsi spesso stanca: "A volte non riesco neanche ad alzarmi, queste cose ti lasciano senza forza fisica". Di recente, inoltre, ha avuto di nuova "la febbre a 39, stavo veramente sotto a un treno". Per contrastare l'eccessiva stanchezza, Belen ha ammesso di fare "flebo di vitamine".
In alcune Instagram stories, la showgirl argentina ha parlato di un lungo periodo di forte malessere fisico, collegandolo apertamente al vaccino Covid. "Ho avuto 39 di febbre, stavo veramente sotto a un treno. Sono tra quelli che pensano che dopo il vaccino siamo messi un po’ così - ha spiegato la conduttrice - .Ho tanti amici che stanno così. A volte non riesco neanche ad alzarmi, queste cose ti lasciano senza forza fisica. Per curarmi mi faccio flebo di vitamine".
La showgirl ha anche pubblicato una foto di lei sdraiata su un lettino, con attaccata una flebo.
"Ora mi sono ripresa - ha aggiunto Belen - ma sono stata completamente ko". Oltre alla febbre alta, Belen ha avuto anche una tosse persistente e si sente sempre stanca.
La Rodriguez non è la prima persona dello spettacolo che parla di reazioni avverse al vaccino Covid. Inoltre sono tantissime le persone che lamentano problemi di salute a lungo termine dopo la somministrazione del siero. Diversi studi hanno parlato di una vera e propria sindrome debilitante cronica che si sviluppa dopo la somministrazione del vaccino Covid, denominata “sindrome post-vaccinazione”. Si manifesta con una serie di sintomi, tra cui nebbia mentale, vertigini, insonnia e affaticamento eccessivo, che possono diventare più gravi nei giorni successivi alla vaccinazione e persistere nel tempo.
Inoltre da sempre più studi emerge una correlazione tra vaccino Covid e diverse patologie anche gravi, fra cui infarti, ictus, trombosi, cancro, malattie autoimmuni, etc.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia