20 Gennaio 2026
Fabrizio Corona, Samira Lui (Lapresse)
Fabrizio Corona sarebbe stato diffidato da Samira Lui in vista della nuova puntata di Falsissimo – Il prezzo del successo.
Il terzo capitolo, in uscita lunedì 26 gennaio 2026, è stato presentato dallo stesso Corona come un ulteriore colpo al mondo dello showbusiness e, secondo le anticipazioni, avrebbe come protagonista proprio la showgirl che affianca Gerry Scotti ne La Ruota della Fortuna.
Nelle ultime ore, attorno alla puntata si è creato un clima molto teso. Samira Lui avrebbe inviato una diffida formale a Fabrizio Corona, secondo quanto riportato dall'influencer Amedeo Venza, con l’obiettivo di impedire o limitare la pubblicazione di contenuti che la riguarderebbero direttamente. La mossa indicherebbe la volontà della conduttrice di tutelarsi preventivamente, consapevole del potenziale impatto mediatico dell’episodio.
Corona aveva menzionato Samira per la prima volta pochi giorni fa, annunciando l’intenzione di raccontare la storia della showgirl e del compagno Luigi Punzo, all’interno di Falsissimo. Con un commento volutamente enigmatico, ha collegato il suo nome al tema cardine del format – il “prezzo del successo” – lasciando intendere che la sua ascesa televisiva non sarebbe frutto del caso. Un’allusione che ha immediatamente acceso il dibattito sui social, alimentando curiosità e speculazioni.
Al momento, Samira Lui non ha rilasciato dichiarazioni ufficiali. La presunta diffida rimane quindi l’unico segnale concreto di una reazione alla puntata ancora inedita. Tutto resta sospeso fino a lunedì 26 gennaio 2026, giorni in cui Corona ha promesso di “raccontare tutto”.
Fabrizio Corona, nei giorni scorsi, ha anche dichiarato di avere cose da dire anche su Gerry Scotti, Maria De Filippi, Piersilvio Berlusconi e Silvia Toffanin. Intanto, nei prossimi episodi, l'ex re dei paparazzi potrebbe rivelare i nomi di altri ex concorrenti del Grande Fratello che, secondo lui, avrebbero "pagato il prezzo del successo" cedendo alle presunte avances di Alfonso Signorini.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia