19 Gennaio 2026
La Prima della Scala 2024 non ha offerto solo musica e alta società, ma anche un momento di ironia grazie a Dario Ballantini, che ha portato sul red carpet una delle sue imitazioni più celebri: Valentino Garavani.
L’artista livornese, noto per la sua capacità di trasformarsi in icone della moda e dello spettacolo, ha riproposto il celebre stilista con il suo stile inconfondibile, tra eleganza teatrale e gestualità ricercata. La sua presenza ha attirato l’attenzione di fotografi e curiosi, regalando un tocco di leggerezza a una serata tradizionalmente formale.
Ballantini, in mezzo ai vari Vip che raggiungevano il prestigioso teatro milanese, ha preso in giro alcuni ospiti. Fermando una donna vestita di azzurro ha esclamato: "Abbiamo anche la fata turchina!". Poi ha incontrato un uomo con un partioclare abito bianco: "Ci sono anche i corazzieri, vai subito a cambiarti".
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia