Lunedì, 19 Gennaio 2026

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

Alice Campello e Alvaro Morata "separati da settimane, lui si è già trasferito, al compleanno di Bella ha aspettato uno dei figli fuori"

La modella e il calciatore verso l'annuncio della separazione: Morata vivrebbe già in un'altra casa, molto vicina a quella in cui resterebbero la moglie e i quattro figli

19 Gennaio 2026

Alice Campello e Alvaro Morata "separati da settimane, lui si è già trasferito, al compleanno di Bella ha aspettato uno dei figli fuori"

Alice Campello e Alvaro Morata sarebbero separati da settimane e lui si sarebbe già trasferito in un'altra abitazione, molto vicina a quella in cui la moglie rimarrà con i figli. Le voci sulla crisi si rincorrevano da parecchio tempo, ma ora i due potrebbero dare l'annuncio ufficiale.

Alice Campello e Alvaro Morata "separati da settimane, lui si è trasferito"

La conferma ufficiale non è ancora arrivata, ma la distanza tra Alice Campello e Alvaro Morata sembra ormai un dato di fatto. Secondo la stampa spagnola, la coppia vivrebbe separata da diverse settimane. Il settimanale "¡HOLA!" riferisce che "il calciatore spagnolo ha lasciato la casa di famiglia per trasferirsi in una nuova abitazione, situata molto vicina a quella che condivideva con la moglie e i quattro figli. Vivono separati da settimane", accompagnando le parole con immagini che mostrano Morata mentre raggiunge la vecchia abitazione per prendere il figlio Leonardo e portarlo con sé nella nuova casa.

Il reportage è stato realizzato in un giorno significativo: il terzo compleanno della piccola Bella, la quarta figlia della coppia. Morata è stato fotografato nel primo pomeriggio mentre attendeva il figlio Leonardo sul marciapiede davanti al palazzo e poi mentre abbracciava il bimbo. "Ha suonato al citofono senza entrare in casa, gesto insolito per chi ci abita", osserva la rivista, sottolineando un dettaglio che ha alimentato ulteriormente le voci della separazione.

Dopo aver cambiato abito in quella che sarebbe la sua nuova abitazione, il calciatore è tornato per partecipare alla festa della bambina, salvo poi lasciare nuovamente l’appartamento – questa volta da solo – per rientrare nella sua nuova dimora.

Negli ultimi mesi, Morata e Campello avevano scelto di vivere in un elegante appartamento nel centro di Milano, condividendo sui social alcuni scorci della loro quotidianità. Sembrava che la crisi estiva fosse stata superata, ma l’inizio del nuovo anno e le indiscrezioni su una presunta amante del calciatore – voci smentite pubblicamente da Alice – hanno riacceso i sospetti.

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

x