19 Gennaio 2026
Clarissa Selassiè (Instgaram), Alfonso Signorini (imagoeconomica), Antonio Medugno (Instagram)
Il caso Signorini continua a tenere banco dopo le dichiarazioni di Fabrizio Corona e la denuncia per violenza sessuale ed estorsione depositata da Antonio Medugno, ma ora nuove rivelazioni Clarissa Selassiè fanno emergere nuovi dettagli: "Alfonso mi disse di aver passato una notte con Medugno e che tra loro ci fu intimità". Tuttavia Antonio, pur parlando della notte in cui sarebbe avvenuta la violenza, ha sempre negato qualsiasi rapporto intimo. Chi dice la verità?
Clarissa Selassiè aggiunge nuovi elementi allo "scandalo Signorini" che contribuiscono a rimettere in discussione parte della storia finora raccontata. L'ex gieffina ha negato l’esistenza di una notte di sesso fra lei e Antonio Medugno, ribadendo poi che quanto raccontato in diretta al Grande Fratello Vip sarebbe stato il frutto di una strategia. “La TV è intrattenimento, non tutto quello che viene raccontato è vero e tra me e Antonio non c’è mai stata alcuna notte di sesso. Avevo accettato di raccontarlo per aiutarlo a crearsi un personaggio nella Casa”, ha rivelato Selassiè a Fanpage, per poi parlare del rapporto tra Signorini e Medugno.
“Qualcuno mi disse che erano stati a letto insieme. Poi, verso la fine del programma, fu Alfonso stesso a confermarmelo - ha sottolineato -. Mi disse che si erano frequentati e che avevano avuto un rapporto, che Antonio lo cercava, che era andato a casa sua e che gli chiedeva dei regali. Mi disse anche che si erano baciati e che avevano trascorso la notte insieme a casa sua. Non specificò che tipo di rapporto ci fosse stato tra loro, ma mi disse che c’era stata dell’intimità”.
Secondo Selassiè, Signorini avrebbe aggiunto di non averle detto nulla prima per evitare che lei potesse interpretare la cosa come una forma di gelosia: “Mi disse che ai provini lui e gli autori lo avevano scartato e che era entrato nella Casa solo a causa della dinamica che si era sviluppata con me”.
Clarissa ha spiegato di aver frequentato la famiglia di Medugno durante il periodo del Grande Fratello Vip e di ritenere che i familiari fossero a conoscenza del rapporto con Signorini: “Con la sua famiglia c’era un legame quotidiano, li sentivo tutti i giorni. Per loro il GF avrebbe coinciso con l’inizio della carriera di Antonio. Fare il reality e guadagnare il più possibile era il loro obiettivo... Una volta suo fratello venne a Roma per assistere a una puntata e mi chiese di portarlo in camerino da Signorini. Mi raccontava tutto fiero che Antonio aveva ricevuto delle avance da Signorini, ma che alla fine era riuscito a entrare nella Casa anche senza ‘averglielo dato’. Il padre, invece, mi disse che Alfonso era innamorato di suo figlio”.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia