15 Gennaio 2026
Durante una serata in una discoteca di Roma, Fabrizio Corona è tornato sul caso Signorini facendo il nome di un concorrente del Grande Fratello che avrebbe "pagato il prezzo del successo, Andrea Casalino".
Secondo le accuse di Fabrizio Corona, Signorini avrebbe abusato del proprio ruolo come conduttore del Grande Fratello per ottenere prestazioni sessuali da aspiranti concorrenti, promettendo in cambio visibilità o un posto nel programma.
“Trecento concorrenti del Grande Fratello, almeno 20 persone hanno pagato il prezzo del successo”, ha dichiarato Corona in una discoteca romana per poi fare il nome di Andrea Casalino: "Lui ha pagato il prezzo del successo, ha fatto il Grande Fratello".
Alla fine dello scorso anno, l'ex concorrente del reality di Canale 5, Antonio Medugno, ha denunciato Signorini per violenza sessuale ed estorsione. Signorini si è autosospeso da Mediaset.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia