22 Dicembre 2025
Fabrizio Corona pubblica la nuova puntata di Falsissimo sul "caso Alfonso Signorini" e intitolata “Il prezzo del successo – Parte 2”, dopo che la Procura di Milano ha sequestrato tutto il materiale in seguito alla denuncia del protagonista dei racconti, ossia l'ex direttore di Chi. Al centro della puntata l'intervista di Antonio Medugno, ex concorrente del Grande Fratello, che ha mostrato all'ex re dei paparazzi i messaggi che si sarebbe scambiato con Signorini prima del suo ingresso nel reality.
“Ragazzi, hanno provato a fermarci oggi!”, si legge in un messaggio che Corona ha condiviso domenica pomeriggio sul profilo Instagram di Falsissimo. “Qui facciamo libera informazione, non abbiamo padroni, non facciamo vendette, siamo la spina nel fianco del potere”, aveva aggiunto. “Questa è la solita storia, ma vedrete, ascolterete e poi capirete”, aveva poi annunciato l'ex re dei paparazzi, mostrando la foto degli agenti a casa sua.
“Alla fine succederà quello che vi racconteremo noi, mettendoci la faccia e rischiando tutto in prima persona, perché contro il potere non va nessuno, solo noi“.
Qualche ora dopo, Corona ha spiegato perché la puntata è stata a rischio: “Abbiamo dovuto rigirare la puntata, compresa l’intervista-denuncia di Antonio Medugno, perché il materiale ci è stato sequestrato dalla Procura. Non è un problema: stiamo rifacendo tutto. Vi racconteremo una storia ancora più forte e vergognosa. La Procura di Milano, al momento, si è mostrata schiava del potere. Alle sei del mattino ha mandato quattordici agenti a casa mia e nello studio di produzione, sequestrando tutto il materiale”. “La versione completa di Medugno e l’intero caso del cosiddetto 'sistema Signorini', con documenti e materiali d’inchiesta, andrà in onda domani alle ore 21”, ha poi promesso Corona. Proprio alle 21 uscirà il video con l'intervista ad Antonio Medugno. Aggiorneremo il contenuto del video.
Nell’ultima puntata di Falsissimo intitolata “Il prezzo del successo”, Corona ha lanciato accuse pesantissime contro il conduttore del Grande Fratello e direttore di Chi, parlando di quello che ha definito un vero e proprio “sistema Signorini”: “Se non vai a letto con lui non entri al Grande Fratello”.
Corona ha lasciato intendere che Signorini avrebbe fatto avances agli ex concorrenti del GF, promettendo in cambio di farli entrare nel reality. Ha inoltre parlato del “caso di Antonio Medugno”, modello e tiktoker, il quale inizialmente non sarebbe stato preso nel cast perché non avrebbe ceduto alle presunte avance di Signorini. Poi, diventando concorrente del reality, sarebbe diventato “il caso zero” del sistema.
Signorini per ora non ha replicato alle accuse, ma ha annunciato di aver "già messo tutto in mano ai miei legali”.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia