Lunedì, 05 Gennaio 2026

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

Caso Signorini, Corona: "Ho parlato in Procura per un'ora dei reati da lui commessi, nel suo cellulare Sodoma e Gomorra" - VIDEO

Fabrizio Corona dopo essere stato ascoltato dai pm di Milano a seguito della denuncia di Alfonso Signorini per revenge porn: "Se prendono il suo cellulare trovano Sodoma e Gomorra. 50, 100, 1000 messaggi che manda ai ragazzini in cui scrive 'se vuoi fare il Grande Fratello devi scopare con me' è un reato"

03 Gennaio 2026

Fabrizio Corona è stato ascoltato per oltre un’ora dai pm di Milano a seguito della denuncia di Alfonso Signorini per revenge porn in seguito alle puntate di Falsissimo in cui l'ex re dei paparazzi ha raccontato il presunto scandalo che coinvolge l'ex direttore di Chi, mostrando messaggi e testimonianze, fra cui quella di Antonio Medugno, ex concorrente del Grande Fratello. "Ho parlato per un'ora dei reati da lui commessi - ha dichiarato Corona -, se gli prendono il cellulare trovano Sodoma e Gomorra".

Caso Signorini, Corona uscendo dalla Procura: "Ho parlato per un'ora dei reati da lui commessi"

"Non credo di essere stato qui per la mia indagine, ma credo per un'altra indagine che si aprirà a breve - ha dichiarato Corona dopo essere stato ascoltato in procura a Milano dopo la denuncia di Alfonso Signorini per revenge porn -. Perché Corriere della Sera, Repubblica, Mediaset non ne parlano, perché parlano di Corona indagato e non parlano dei reati gravissimi commessi da Signorini. Perché state zitti? Lui (Signorini) è stupido, perché nel momento in cui mi denunci per revenge porn che non esiste, sei talmente stupido che apri un vaso di Pandora, perché loro (i pm) mi chiamano. Sono stato oltre un'ora a parlare dei reati commessi da Signorini. Secondo me entro cinque giorni gli bussano a casa e quando gli faranno la perquisizione gli troveranno materiale assurdo. Se prendono il cellulare a Signorini trovano Sodoma e Gomorra. 50, 100, 1000 messaggi che manda ai ragazzini in cui scrive 'se vuoi fare il Grande Fratello devi scopare con me' è un reato".

Seguici su

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti