03 Ottobre 2021
Alex Belli e Soleil Sorge sono sempre più vicini al Gf Vip 6. I due si sono seduti uno accanto all'altro e, tra sguardi complici, sorrisi e confessioni, si sono anche fatti una promessa. Che cosa sta accadendo fra i due gieffini? Di che cosa hanno parlato in quel dialogo? Una cosa è certa. I fan del reality di Canale 5 si sono scatenati sul web.
Soleil Sorge e Alex Belli erano stati al centro di una litigata piuttosto accesa con altri inquilini la scorsa settimana. Quella discussione ha lasciato degli strascichi. Il gruppo si è diviso a metà mentre l'influencer e l'attore sembrano sempre più uniti.
Un loro dialogo, avvenuto nella notte in giardino, ha sollevato ora moltissime polemiche. Tra sfioramenti, parole dolci e sorrisi complici, i due hanno ricordato alcuni episodi passati fino a farsi una promessa. Alex ha anche detto alla modella di volerle fare un servizio fotografico, confessando che lei gli era rimasta in mente dal loro incontro. Lui aveva detto più volte ad un loro amico di portare la modella da lui. Un giorno lei stava per andare dove era stata invitata, ma poi decise all'ultimo di non presentarsi.
I concorrenti stavano festeggiando in giardino quando Soleil Sorge e Alex Belli si sono ritrovati uno accanto all'altra e hanno iniziato a parlare in modo molto intimo. Dialogavano come se si conoscessero da sempre ed erano molto complici. “Agli MTV awards ci siamo parlati 3 secondi”, ha detto l'influencer ricordando vecchi avvenimenti. “E’ vero, è vero, è da lì che mi sei rimasta in mente”, ha confessato Alex Belli.
Dopo fra i due è scattata anche una promessa. Alex ha offerto alla bellissima modella un servizio fotografico per la stima che nutre per lei. ”Infatti voglio scattarti, ti tiro fuori una roba pazzesca”, ha detto lui felice. “Quando vuoi, ci divertiamo”, ha risposto la Sorge. Fra i due ci sono sfioramenti, sguardi complici e molta intesa.
I due hanno poi iniziato a parlare di un loro mancato incontro. “Speravo che venissi - ha detto Belli a Soleil - io ti aspettavo”.
Il dialogo fra i due ha scatenato e diviso il web. Se da un lato che ci pensa che fra Alex belli e Soleil Sorge possa nascere qualcosa, dall'altro c'è chi ritiene che ci sia sotto una strategia. “Come sono belli insieme”, commenta un utente. “Troppo belli come coppia”, scrive un altro. “Dio li fa e poi lo accoppia, falsi unici”, critica uno. Fra i vari commenti spunta anche quello dell'ex gieffino Filippo Nardi: “Strategie?”.
Che pensa di tutto questo Delia Duran, la moglie dell'attore? Guardando il video Alex belli e Soleil Sorge sono apparsi più uniti e complici che mai: c'è del tenero fra loro?
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia