Domenica, 17 Ottobre 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Gf Vip, Alex Belli e Soleil Sorge sempre più vicini: "Ti aspettavo". Nella notte...VIDEO

Uno accanto all'altro, parole sussurrate nell'orecchio e una promessa: che cosa è accaduto nella notte fra l'influencer e l'attore. "Mi sei rimasta in mente..."

03 Ottobre 2021

Alex Belli e Soleil Sorge sono sempre più vicini al Gf Vip 6. I due si sono seduti uno accanto all'altro e, tra sguardi complici, sorrisi e confessioni, si sono anche fatti una promessa. Che cosa sta accadendo fra i due gieffini? Di che cosa hanno parlato in quel dialogo? Una cosa è certa. I fan del reality di Canale 5 si sono scatenati sul web.

Alex Belli e Soleil Sorge sempre più vicini al Gf Vip

Soleil Sorge e Alex Belli erano stati al centro di una litigata piuttosto accesa con altri inquilini la scorsa settimana. Quella discussione ha lasciato degli strascichi. Il gruppo si è diviso a metà mentre l'influencer e l'attore sembrano sempre più uniti.

Un loro dialogo, avvenuto nella notte in giardino, ha sollevato ora moltissime polemiche. Tra sfioramenti, parole dolci e sorrisi complici, i due hanno ricordato alcuni episodi passati fino a farsi una promessa. Alex ha anche detto alla modella di volerle fare un servizio fotografico, confessando che lei gli era rimasta in mente dal loro incontro. Lui aveva detto più volte ad un loro amico di portare la modella da lui. Un giorno lei stava per andare dove era stata invitata, ma poi decise all'ultimo di non presentarsi.

Gf vip, Alex Belli e Soleil Sorge vicinissimi: "Mi sei rimasta in mente"

I concorrenti stavano festeggiando in giardino quando Soleil Sorge e Alex Belli si sono ritrovati uno accanto all'altra e hanno iniziato a parlare in modo molto intimo. Dialogavano come se si conoscessero da sempre ed erano molto complici. “Agli MTV awards ci siamo parlati 3 secondi”, ha detto l'influencer ricordando vecchi avvenimenti. “E’ vero, è vero, è da lì che mi sei rimasta in mente”, ha confessato Alex Belli.

Dopo fra i due è scattata anche una promessa. Alex ha offerto alla bellissima modella un servizio fotografico per la stima che nutre per lei. ”Infatti voglio scattarti, ti tiro fuori una roba pazzesca”, ha detto lui felice. “Quando vuoi, ci divertiamo”, ha risposto la Sorge. Fra i due ci sono sfioramenti, sguardi complici e molta intesa.

I due hanno poi iniziato a parlare di un loro mancato incontro. “Speravo che venissi - ha detto Belli a Soleil - io ti aspettavo”.

Soleil Sorge e Alex Belli: polemica sul web

Il dialogo fra i due ha scatenato e diviso il web. Se da un lato che ci pensa che fra Alex belli e Soleil Sorge possa nascere qualcosa, dall'altro c'è chi ritiene che ci sia sotto una strategia. “Come sono belli insieme”, commenta un utente. “Troppo belli come coppia”, scrive un altro. “Dio li fa e poi lo accoppia, falsi unici”, critica uno. Fra i vari commenti spunta anche quello dell'ex gieffino Filippo Nardi: “Strategie?”.

Che pensa di tutto questo Delia Duran, la moglie dell'attore? Guardando il video Alex belli e Soleil Sorge sono apparsi più uniti e complici che mai: c'è del tenero fra loro?

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti